|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Consiglio ventola silenziosa
ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi per avere un consiglio riguardante la ventola da acquistare per il mio silverstone FT01B-W (lo tengo a pressione positiva, come di fabbrica)
allora, la ventola anteriore e superiore, entrambe in immissione, non creano problemi di alcun genere, il demonio è invece rappresentato da quella posteriore, che se gira al massimo ricorda molto fiumicino (perciò la tengo al 30%, non senza parecchio rumore di sottofondo, ma la cosa diventa vivibile) ora, me ne consigliereste una voi, silenziosa e da 120mm? come budget sto sui 10€ non vorrei scocciare, ma visto che ho altre cose nel carrello, preferirei dividerne le spese di spedizione, quindi l'amazzone è il negozio a cui fare riferimento, se possibile
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Be Quiet! SHADOW WINGS SW1 120MM magari ?
E' una ventola silenziosa e non costa un capitale, te la cavi con 12,44€. Ha come feature dei gommini antivibrazione che si usano al posto delle classiche viti metalliche, sono proprio quello che ci vuole quando la priorità è il silenzio ![]() E' PWM.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
grazie 1000!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.