|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oji_53016.html
Emojli è un social network che consente di inviare e ricevere messaggi formati solamente da emoticon, in cui anche i nomi degli utenti non vengono rappresentati da lettere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Username Sasso-Carta-Forbice riservato! Ci facciamo una partitina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Stiamo proprio toccando il fondo, ormai non si sa più cosa tirare fuori dal cilindro per fare soldi, e la colpa è anche di "noi utonti" che andiamo dietro a queste ca***te.
Tra un po' faranno uno smartphone con un solo tasto che chiama un solo numero e manda un solo messaggio con lo stesso testo ad un solo contatto. E dire che in giro ci sarebbero tanti campi da coltivare :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
TOC TOC TOC Penny
TOC TOC TOC Penny TOC TOC TOC Penny ![]() ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Sarà facile ricordarsi il nome dei proprio 20 amici a suon di combinazioni di smile, mi dicono!! D:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.