|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Consiglio scheda Audio PCI al posto della integrata Realtek
Salve a tutti, spero di non fare una domanda troppo comune anche se lo temo..
Cmq provo lo stesso al max passatemi un link in cui trovare quello che cerco. PRemetto che non sono un esperto di schede audio. Sono un possessore di una SB Audigy Xtreme Audio pci-e 1x. Cambiando scheda madre nel mio pc purtroppo mi trovo costretto a cambiare scheda audio in quanto in essa non ho pci-e 1x utilzzabili (da un lato dissipatore troppo grosso, dall'altro montando la scheda sull'altro pci-e 1x coprirei le ventole della scheda video). Per cui mi ritroverei con la scheda integrata Realtek ALC892 Audio Codec. L'alternativa sono i 3 slot PCI che mi rimangono. Quindi la domanda è: esistono moderne schede PCI che possano essere meglio della Realtek, al livello della Audigy Extreme Audio e senza spendere molto? Target: videogame, musica (ascolto), film. Con la Audigy son sempre rimasto soddisfatto in quanto l'abbinerei col mio impiantino 2.1 Creative. Qualche consiglio? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.