|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Dissipatore per AMD A10 5800K APU
Ciao Ragazzi!
Ho un pc assemblato con AMD A10 5800K APU e scheda madre ASUS F2A85-M LE. Volevo sapere se posso montare questo dissipatore: http://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-...4403000&sr=8-3 oppure http://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-...405142&sr=1-12 Cosa ne pensate? ho un budget di 30-40 euro. Grazie! Ultima modifica di dporta : 09-03-2014 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Puoi montarli entrambi, l'ARCTIC Freezer 13 dovrebbe essere leggermente migliore. Alternativa potrebbe essere il Cooler Master Hyper 212 EVO che si trova per circa 30€ spedito (fino alla settimana scorsa era a 28€, in genere è uno di quelli che costa meno ma ha veramente ottime prestazioni)
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
visto quello che scalda il mio 6800, il tuo dovrebbe essere uguale se non peggio, ti consiglio il meglio che puoi
![]() molto importante poi un dissi che non butti aria calda sulle ram ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Grazie per la tua risposta. Che dissipatore mi consigli? SU Amazon devo dire che non ci sia moltissima scelta per socket FM2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
FM2 e AM3 sono compatibili quindi puoi fare ricerche anche per AM3 che sono più diffusi
come consiglio non so, segui quanto ti hanno consigliato sopra che comunque tutto va nettamente meglio dello stock, vedi il mio in firma, pur essendo vecchissimo mi ha cambiato la vita rispetto allo stock ![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bergamo
|
Quote:
confermo quanto dici. l'ho montato sul mio fx 6350 e si comporta veramente bene.
CASE: Corsair Air 540-CPU And fx 6350-COOLING SYSTEM: Corsair H80i - MB asus m5a88v evo-16 giga ram ddr3 1600 corsair-1 ssd 250 gb Samsung 850 EVO+1 WD Velociraptor 250gb+1 barracuda 1tb-asus gforce 660 gtx 2gb ddr5[/color] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
@danybg
Ottimo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.