|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CE+SS]Case Antec 900 Nero
Vendo Case Antec 900 nero, fuori garanzia.
Il case è in ottime condizioni estetiche (sembra nuovo) con le 3 ventole da 120 con led blu in dotazione e la ventola grande in alto da 200. Ho aggiunto dei filtri artigianali fatti con una zanzariera, che però se non volete si possono togliere facilmente. Prezzo: 50€ preferita consegna a mano nei dintorni di Caserta https://www.dropbox.com/s/wzcdwy2id5...2000.07.25.jpg EDIT: Purtroppo ho appena saputo che devo spostarmi domani mattina, e torno domenica mattina, quindi non posso spedire prima di lunedì. Ultima modifica di latinoheat89 : 11-03-2014 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cchiedo scusa a tutti per il ritardo, ma purtroppo non potremo perfezionare la vendita del pc in oggetto.
Il PC di mio fratello è morto definitivamente, e visto che non può permettersene uno nuovo, gli passo il mio (questo 775) mentre io mi riduco la spesa per l'acquisto del pc da gaming che stavo mettendo a punto. Quindi ancora per qualche settimana non potrò vendere. Posso liberarmi solo della scheda usb 3.0 se serve a qualcuno Mi scuso per l'inconveniente, ma non riesco ad organizzarmi diversamente. Nel momento tornerà disponibile, provvedo a riaprire la vendita. Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.