|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ari_51492.html
Avviata la commercializzazione di una versione di Surface 2 dotata di modem 4G-LTE. Al momento attuale solo lo Store americano propone il nuovo prodotto e la connettività è fornita da AT&T Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
a quel prezzo preferisco l'ipad air. Anche se costassero uguali, ipad air rimane preferibile per un uso multimediale/browsing. cambierebbe tutto se fosse "pro" ovviamente
IMHO Ultima modifica di dtreert : 18-03-2014 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mai capito le persone che giocano sui browser. Fare browsing per me è nagivare in rete, giocare imho è != da navigare... multimediale intendo guardarsi video sull'ipad, volendo lo si può collegare alla tv (ma non ho mai capito neanche quelli che vogliono fare partire i video dall'ipad alla tv... è così comodo fare tutto dalla tv collegato in lan).
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque intendevo peso e autonomia in primis, il resto va a gusti
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Forse solo il peso un tantino a favore di ipad ma ad autonomia direi che siamo li, sono ARM entrambi... una cosa che mi viene in mente ad esempio, che con ipad non puoi fare nativamente è vedere i contenuti multimediali presenti su un NAS o un server multimediale in genere (diverso da itunes condivisione in famiglia).
In generale comunque Windows anche se in versione RT è molto più flessibile di iOS. Ce li ho entrambi e ci faccio molto di più con surface anche se ipad non è da buttare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mi spiace, ma per quella ciofeca di RT non esiste proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
per niente, almeno argomenta i tuoi fantomatici usi multimediali.. che trollata --------------------------------------------------------------- al di là di commenti come questi che lasciano il tempo che trovano, al MS arrivano sempre dopo...ma che cavolo, non potevano uscire prima con sto modulo 4G? ![]() per fortuna non ho acora acquistato un Surface in attesa che alla MS correggano le tante imperfezioni (che per altro hanno anche tutti i tablet NON ibridi, della concorrenza), ma ascoltare prima l' esigenza degli utenti per entrare e sbancare il mercato è troppo difficile, eh.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
non so dirti quale delle due sia la migliore comunque le trovo utilissime |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a parte che sto luogo comune della mancanza di app nel Windows store è da sfatare: io con il lumia 920 ho trovato tutto quello di cui ho bisogno.. se le app sono i giochini che i ragazzetti usano per passare il tempo sull' autobus prima di andare a scuola, o altre app di servizio che si usano una volta e poi si lasciano lì, siamo a posto.. ![]() e se il patetico guitar rig si può definire una app (discorso rivolto ai musicisti), allora siamo a posto.. piuttosto le live tiles di Windows/bing sono impareggiabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ripeto per uso multimediale, dato che fanno praticamente le stesse cose per l'utente medio, meglio spendere meno ed avere un prodotto che costa meno se entrambi soddisfano le esigenze equamente. il peso del surface è +40% maggiore dell'air, imho non è assolutamente definibile "poco". La durata in playback video dell'air è di circa 13 ore e a meno che M dichiari 10 ma in realtà sono 13, significa "teoricamente" che l'air dura un 30% in più del surface. Similarmente per me il 30% non è "poco". Quindi per me... sì.. meglio l'air per un uso multimediale e browsing. quindi, a parte esigenze personali particolari o vuoi per simpatia o fanboysmi, o riluttanza verso una marca, oggettivamente parlando il rapporto qualità/prezzo è nettamente verso l'air imho
IMHO Ultima modifica di dtreert : 18-03-2014 alle 18:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh, l' air è più scarso come hardware, quindi va meglio per il cazzeggio.
![]() se vuoi risparmiare ancora di più c'è sempre l' RT , io opterei per quest' ultimo piuttosto che spendere troppo per l' air che non è nemmeno ibrido. e poi se l' air lo prendi full optional costa "solo" 869€, fuori da ogni logica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusami ma questa news non è riguardante un tablet con win RT?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io ho fatto un confronto fra air e questo RT, che non è OT. Te fai un confronto fra l'air e il "non RT"
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.