Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2014, 18:53   #1
Haunter
Senior Member

L'Avatar di Haunter

Iscritto dal: Jul 2007
[Pr+ss] Corsair H90 Nuovo!

Ciao ragazzi vendo per conto di un mio amico un h90 nuovo!
Creo il post io perchè lui non ha ancora i "permessi" per poter creare il thread di vendita, ma la stessa inserzione è presente anche in altri lidi, creata da lui stesso.

Questo H90 è appena tornato da RMA, e sostituito con un modello nuovo. Il dissipatore è ancora imballato e sigillato e gode di una garanzia residua di ben 23 mesi circa!

Prezzo 80 euro comprese di spedizione! Per ulteriori informazioni chiedete pure

ecco alcune foto:
https://imageshack.com/i/g1aoq5j

https://imageshack.com/i/nlk8n9j

Regole:
- pagamento tramite paypal
- coda max 48h
- inserzione presente in altri lidi
Concluso positivamente con: Franzgranata (2 volte), Flesciato83, skyline90, dan92, or1on (3 volte), alexburt1, Nosf3r, scanna_gt, luka77, danyrace, Armyd500, miao84, Giankarlo, AndreaMan, Acqua, rokfumi

Ultima modifica di Haunter : 21-02-2014 alle 13:35.
Haunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 18:58   #2
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Scambia con qualcosa? Io avrei il CNPS14X in firma
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 19:41   #3
Haunter
Senior Member

L'Avatar di Haunter

No purtroppo no. Il mio amico deve monetizzare

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Concluso positivamente con: Franzgranata (2 volte), Flesciato83, skyline90, dan92, or1on (3 volte), alexburt1, Nosf3r, scanna_gt, luka77, danyrace, Armyd500, miao84, Giankarlo, AndreaMan, Acqua, rokfumi
Old 20-02-2014, 21:11   #4
xirian
Member

L'Avatar di xirian

Iscritto dal: Jan 2010
Non per rompere ma si trova nuovo con spedizione compresa sul amazone a 89€ e anche su altri negozi online.
Inoltre su questo forum è obbligatorio togliere l'iva dal prodotto.
Faccendo due conti non dovrebbe costare più di 70€ senza spedizione.
Lo dico perchè ci tengo al forum e alle sue regole.
Old 21-02-2014, 01:19   #5
Haunter
Senior Member

L'Avatar di Haunter

Ambasciator non porta pena. Cmq lo farò presente al mio amico

Old 21-02-2014, 13:02   #6
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Haunter Guarda i messaggi
Ambasciator non porta pena. Cmq lo farò presente al mio amico

sarei anche interessato ma sicuramente non a quel prezzo.è possibille acquistare un h90 nuovo da amazon per 88 euro incluse ss.
amici a parte esiste un regolamento
Old 21-02-2014, 13:35   #7
Haunter
Senior Member

L'Avatar di Haunter

Ho parlato con il mio amico, e mi ha detto che scende a 80€ spedizioni incluse.

Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
amici a parte esiste un regolamento
Lo so benissimo che esiste un regolamento e non è la prima volta che vendo sul foro, vedi i miei feedback, ma sinceramente mi sono limitato a fare copia ed incolla del suo thread di un'altro lido.
Old 21-02-2014, 17:20   #8
simpatiacaserta
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
il tuo amico sta vendendo anche su altri mercatini, dove non vige rigorosa la regola dello scorporo dell'IVA mentre qui su hwupgrade SI, e datosi che tu hai oltre 400 post contro i suoi pochi 15 post conoscerai benissimo il nostro regolamento e che non si fa eccezione per nessuno, neanche per i fondatori stessi del mercatino. Le regole sono regole e vanno rispettate.
Ora capisco l'amicizia, la tua, ma da qui a prendersi una segnalazione per violazione di regolamento è davvero troppo.
Il prezzo di vendita è di 67€ ovvero:
Il prezzo + basso del web 82€ / 1.22= 67.23€
Ora non è il mercatino a doversi adeguare a lui, ma bensì lui a doversi adeguare al mercatino di hwupgrade dove le regole sono queste.
Anche a me è capitato più volte che mi hanno chiesto di mettere in vendita prodotti a prezzi fuori da regolamento ed io ho spiegato ai miei amici che nn potevo violare il regolamento, e se sono amici come è stato per me capiscono.
Esistono molti canali dove si può vendere a qualsiasi prezzo si voglia.
CASE: Obsidian 800D - PSU:Antec HCP 1000W Platinum - MoBo:Asus Maximus IX APEX - CPU:Intel I7 7700K - Dissi:Black Sun Ybris - RAM:16Gb Gskill Trident Z 3600C16 - VIDEO: EVGA GTX980 CLASSIFIED 2988KR - HDD:Samsung 850 EVO 500GB SSD + Maxtor 2 TB MONITOR: AOC I2757FM

Concluso positivamente con: kangaxxpk,firestorm90, Saich70,x4ng3lx,grillosoft,ELSAVIO87,Artik73,Guilty,daniele_dll,Opmet,Roxy_R,Giacomo3d,Coma666,PeppeMarino,Kaka2204,vulcano,creed90
simpatiacaserta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 17:37   #9
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
No guarda mi sa che non hai capito..devi togliere dal prezzo minimo in rete l'iva al 21%...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Old 24-02-2014, 12:56   #10
Haunter
Senior Member

L'Avatar di Haunter

Ragazzi ma non so se avete letto o meno. Al posto di venirmi su, senza motivo, rileggetevi l'intera discussione.
1- mi sono limitato a fare copia ed incolla di un suo post. L'unica cosa a me imputabile è non essermi informato sul prezzo del componente.
2- ho già modificato il post e mi sono allineato al regolamento del foro.

Non credo di dover dare altre spiegazioni, ne ripetere nuovamente quanto detto.

Old 24-02-2014, 14:34   #11
simpatiacaserta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Haunter Guarda i messaggi
Ragazzi ma non so se avete letto o meno. Al posto di venirmi su, senza motivo, rileggetevi l'intera discussione.
1- mi sono limitato a fare copia ed incolla di un suo post. L'unica cosa a me imputabile è non essermi informato sul prezzo del componente.
2- ho già modificato il post e mi sono allineato al regolamento del foro.

Non credo di dover dare altre spiegazioni, ne ripetere nuovamente quanto detto.

Non ti sei allineato al regolamento del forum, il prezzo da regolamento sono 67€
CASE: Obsidian 800D - PSU:Antec HCP 1000W Platinum - MoBo:Asus Maximus IX APEX - CPU:Intel I7 7700K - Dissi:Black Sun Ybris - RAM:16Gb Gskill Trident Z 3600C16 - VIDEO: EVGA GTX980 CLASSIFIED 2988KR - HDD:Samsung 850 EVO 500GB SSD + Maxtor 2 TB MONITOR: AOC I2757FM

Concluso positivamente con: kangaxxpk,firestorm90, Saich70,x4ng3lx,grillosoft,ELSAVIO87,Artik73,Guilty,daniele_dll,Opmet,Roxy_R,Giacomo3d,Coma666,PeppeMarino,Kaka2204,vulcano,creed90
Old 24-02-2014, 16:34   #12
Haunter
Senior Member

L'Avatar di Haunter

67 + SS fa 77 euro al mio paese... Vuoi fare tutte queste storie per 3 euro? Seriamente?
A mio avviso state sollevando un polverone inutilmente

Old 25-02-2014, 22:17   #13
VlogMine
Junior Member

L'Avatar di VlogMine

Iscritto dal: Feb 2013
sti qua vogliono le cose regalate. un prodotto nuovo e sigillato lo vogliono per 50€ spedito. Andatevelo pure a prendere da AMAZON o Prokoo come consigliato da alcuni voi. se poi Corsair non vi da garanzia per gli shop non in lista non piangete da me eh
VlogMine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 22:34   #14
simpatiacaserta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VlogMine Guarda i messaggi
sti qua vogliono le cose regalate. un prodotto nuovo e sigillato lo vogliono per 50€ spedito. Andatevelo pure a prendere da AMAZON o Prokoo come consigliato da alcuni voi. se poi Corsair non vi da garanzia per gli shop non in lista non piangete da me eh
Esistono delle regole e vanno rispettate, quindi se vuoi vendere qui devi rispettarle tutto qua

Old 25-02-2014, 22:35   #15
evilsephiroth
Senior Member

L'Avatar di evilsephiroth

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Quote:
sti qua? -_-

si tratta solo di regole....

Anche se lo hai appena scartato cmq l'iva la devi togliere il prezzo di riferimento è il primo(non in promo) su trovaprezzi...

E' solo grazie a queste regole che il mercatino regge...

Altrimenti ci sono altri lidi dove non ci sono regole e puoi fare quello che vuoi

Qui conta più la credibilità del prezzo
Old 25-02-2014, 22:37   #16
evilsephiroth
Senior Member

L'Avatar di evilsephiroth

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Quote:

A parte che Corsair da completo supporto con Amazon.

Mi hanno mandato 2 cavetti aggratis per il mio cx430 comprato su amazzone
Old 25-02-2014, 22:42   #17
dep-aq
Senior Member

L'Avatar di dep-aq

Iscritto dal: Oct 2010
Città: L'Aquila
ti consiglio di venderlo altrove , purtroppo/per fortuna qui c è la regola del iva

che avvantaggia chi vuole comprare cose nuove ma svantaggia chi le vende
Old 26-02-2014, 15:35   #18
VlogMine
Junior Member

L'Avatar di VlogMine

senza offesa ma secondo me ci siete o ci fate. l'iva è stata scorporata e rimossa. 80euro spedito, sarebbero 67euro + Spedizione (9.90€ visto che lo volete sotto casa , comodi comodi e si paga il SERVIZIO di trasporto) e in più 3€ rimanenti sono per ARROTONDARE oppure per la commissione PAYPAL che non mi intasco io. Quindi se dovete continuare a rompere leggetevi il regolamento voi. Perchè siete pesanti.
Old 26-02-2014, 23:44   #19
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
salve, quindi ergo che quei 3 euro di arrotondamento sono con commissioni paypal incluse??? perchè se non fosse cosi non resico a capire a cosa alludi arrotondare!!!(se ti devo pagare 80 con paypal piu le commissione che dovrò sborsare ed ecco che poi amazon mi viene piu facile no??)

Ultima modifica di Artik73 : 26-02-2014 alle 23:46.
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 17:12   #20
VlogMine
Junior Member

L'Avatar di VlogMine

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
salve, quindi ergo che quei 3 euro di arrotondamento sono con commissioni paypal incluse??? perchè se non fosse cosi non resico a capire a cosa alludi arrotondare!!!(se ti devo pagare 80 con paypal piu le commissione che dovrò sborsare ed ecco che poi amazon mi viene piu facile no??)
3euro di differenza non cambia niente, i prezzi sono quelli a casa mia. vi ho già spiegato per bene. se vogliamo continuare ancora per un pò ditemelo ripeto, AMAZON conviene, prendetelo da amazon, io quel prezzo inferiore ve l'ho messo ed sigillato e in garanzia come amazon. non vedo differenza.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian