|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
[CO/MI + sped] Cerco 2 Monitor 17"/19", sk video, hdd, alim, case atx
Hola,
sto cercando: - due monitor 17"/19" 4:3 con ingresso DVI e possibilmente l'attacco vesa (quello che permette di agganciarli a delle piastre così da metterli a muro o su delle aste) - un case atx - un alimentatore di basso wattaggio - un hdd da 320gb, con almeno 8mb di cache ma 16mb mi renderebbero molto felice - una scheda video pci-e, non mi interessa cosa basta che riesca a collegare un monitor preferibilmente a blocchi, non mi contattate per il singolo alimentatore o il singolo hdd perché spendere 9/10€ di spedizione su 20/25€ è troppo quindi cerco dei (piccoli) blocchi (ad es i due monitor insieme, oppure hdd + scheda video + alim + case) grazie
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay Ultima modifica di daniele_dll : 30-01-2014 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Interessato ad un PHILIPS 170C4?
Nel link c'è il pdf originale https://www.google.it/url?sa=t&sourc...3aS3p-neNAfIVQ Ha attacco vesa. Se interessato, ti faccio qualche foto reale. Ciao
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2011
|
se ti può interessare ancora dai un occhiata qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40633885
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
mi interesserebbe il monitor da 15€. Mi interesserebbe anche uno degli HD (seagate barracuda 320gb (ST3320418AS)) ed una delle schede video (basta che sia pci-e) Se poi tu avessi un case sarebbe perfetto (l'alimentatore lo ho già, devo montar dentro una atx)! Non è che devi passare dalle parti di como (o anche li vicino)? ![]() Altrimenti va bene anche la spedizione
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay Ultima modifica di daniele_dll : 27-01-2014 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up, aggiornato l'elenco delle necessità!
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,oltre al case,alim.400w(o 600w),vedi se trovi ciò che ti serve quì sotto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2627936 Mancherebbe il monitor.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao,
grazie per la segnalazione ma cerco qualcosa di economico, una 9800gtx è veramente grossa per le mie necessità e l'hdd da 320gb è troppo costoso ... sinceramente il mio target è 10/15€ per la scheda video e 20€ ... massimo massimo 25€ per l'hdd. Quanto vorresti per alimentatore e case? Grazie
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao daniele, oltre al monitor che hai visto nel thread e ti sei messo in coda ho anche un alimentatore da 500W di quelli economici se ti interessa, aggiungi solamente 5 euro al monitor
![]()
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
possono interessarti un q-tec 450w w una 7300gs (stasera ti so dire il modello preciso)
contattami in pvt se interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Il case a l'alimentatore Codegen 600w,te lo farei 40€+s.s.,ma...non credo ne valga la pena,pagare una spedizione solo per quelli. Dovrei avere anche una nVidia 9500gt(mi sembra). Se prendi tutto,un pò di sconto c'è. Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ciao,
ti propongo del materiale, forse non rispetta al 100% i tuoi requisiti, ma almeno è un blocco completo ![]() monitor lcd Samsung SyncMaster 172N alimentatore standard atx hdd sata 320gb scheda video (non proprio economicissima) qui e qui trovi descrizione dettagliata del materiale. eventualmente ho anche a disposizione: 1) un case atx integro ma con il frontale da sistemare (è un po' bucherellato, avevo in mente di sistemarlo con la vetroresina e verniciarlo, poi ho abbandonato il progetto)... il case in queste condizioni lo darei in regalo col blocco. Se vuoi ho delle foto... 2) un secondo SyncMaster 172N identico al precedente (sono stati comprati insieme, da nuovi), anche se qui ci devo pensare un attimo perché attualmente lo sto utilizzando e se lo vendo devo recuperare un altro monitor fammi sapere se ti interessa, c'è dentro tutto, l'unica incognita è il secondo monitor... ![]()
Fisso (W.I.P.): CM690 • CM Real Power M520 • Asus P5LD2X/1333 • Intel C2D E4500 2.20GHz cooled by Zalman CNPS 9500 AT • Asus EN7200GS 256Mb DDR2 • SB Live! 5.1 • Maxtor DiamondMax21 320GB Sata Portatile: MacBook Bianco 2,4Ghz • Apple Remote • Mighty Mouse Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.