|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: BIELLA
|
Scaricare video da internet che miro non può scaricare.
Ciao.
Come si fa per salvare sul proprio computer con windows video da internet che il software miro non riesce a salvare? Esempio : http://tv.adobe.com/watch/visual-des...elections/ita/ E' un filmato che parla delle selezioni in photoshop. Come si fa a salvarlo con i sottotitoli in italiano? Grazie. Ciao. Martino. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Essendo il video coperto da copyright ( ed il download disponibile per utenti con registrati con Adobe ID, c'è il pulsante "Save" ) non ti dirò come scaricarlo, però posso dire che lo stream è di tipo RTMP e che il formato del video è MP4.
I sottotitoli non sono inclusi perchè aggiunti dal loro player e non fanno parte dello stream video.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io ho l'account adobe ed avendo fatto il login prima di vedere il video non lo posso salvare se premo il pulsante 'salva' .
Mi sembra che nessun lo possa salvare premendo quel pulsante. Sempre che un pulsante sia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quando non è possibile salvare il video originale, si possono usare i programmi di cattura schermo, e nel tuo caso puoi ottenere così il video con i sottotitoli.
Il 3d ufficiale è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161285 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per filmare ciò che sto facendo sul mio monitor quale è il software migliore?
O potete indicare i migliori?Per favore? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche usando un software di cattura schermo il problema del copyright rimane comunque, ognuno fa come vuole.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 06-02-2014 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il problema del copyright sopravviene se utilizzi il video a scopo di lucro o se lo riproduci in locali pubblici.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prometto che userò il video solo per guardarlo a casa mia in privato.
A questo punto posso salvarlo sul mio computer per guardarlo quando NON sono connesso ad internet? Se sì come si fa? Con il tasto salva lo si può scaricare? Se sì ,mi spiegate come si fa? Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() No, il tasto Save non serve per il download del video ma solo per salvare il video nella libreria del tuo account Adobe per ricercarlo velocemente. Ci sono vari programmi che possono scaricare il video in questione e anche servizi online. Ti consiglio quindi di usare il servizio online SaveDeo, che tra l'altro ti da anche la possibilità di scegliere di scaricare il video in varie risoluzioni. Ma che tutto ciò rimanga tra noi.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie. Cortesemente mi potresti consigliare uno dei migliori software che serve per filmare ciò che si fa sul desktop? Tipo quello che usano per filmare lunghi tutorial con photoshop per poi metterli su youtube? Ultima modifica di XmartinoX : 08-02-2014 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Una promessa è una promessa
Quote:
XmartinoX styb ti ha già indicato il thread dedicato alla registrazione desktop, lì trovi tutte le informazioni. Se ti serve solo quel link ti posso aiutare ( senza sottotitoli ) ma immagino tu cerchi di scaricarne più di uno da quel sito ergo è meglio che trovi un programma che ti permetta di fare da solo.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
In google chrome ho inserito il link del video da scaricare e ho scelto se scaricarlo in hd , alto medio o basso nell'apposito spazio qui : http://savedeo.com/
Ma non mi fa scaricare nulla.Come si fa ad avere il video sul proprio computer comprensivo di sottotitoli in italiano, per favore? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Te l'ho gia detto, i sottotitoli non sono inclusi nella traccia video ma sono aggiunti dal player quindi l'unico modo per avere entrambi é usare un software che "registra" lo schermo.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi iniziare con Hypercam v2-> http://www.hyperionics.com/hc/ Durante l'installazione scegli l'opzione custom (quella non raccomandata) per togliere le spunte dell'installazione di una toolbar, qualora non la volessi. Ultima modifica di Styb : 08-02-2014 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi come si fa a creare il file dei sottotitoli perchè vlc ad esempio lo legga? Non è un file di testo. vlc non lo legge. http://www.mediafire.com/convkey/2b8...9h1kjq97fg.jpg Ultima modifica di emmedi : 10-02-2014 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Edita il post e metti solo il link dell'immagine, enorme é dire poco.
Fare un file di sottotitoli é facile ma lungo. Con Blocco Bote usando la codifica UTF-8 devi usare questo schema: Codice:
1 00:00:20,000 --> 00:00:24,000 Questo é un sottotitolo di 4 secondi che parte dal secondo 20 2 00:00:24,000 --> 00:00:27,000 Altro sottotitolo quando termina il precedente
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le istruzioni. Cosa vuol dire che devo editare(cioè modificare ) il post e mettere solo il link dell'immagine? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sì ma lo ha già fatto emmedi per te. La prossima volta metti l'anteprima ( te lo permette postimage ) oppure il link o un immagine ridimensionata per il layout del forum.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Puoi spiegare bene la procedura per tradurre i sottotitoli in un file che vlc può leggere?Per favore?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Codice:
1 00:00:016,000 --> 00:00:20,000 Io l'ho spiegato bene, rileggi quello che ho scritto 2 00:00:21,000 --> 00:00:25,000 Il file di Blocco note deve avere la codifica UTF-8 e questo schema I secondi della durata del sottotitolo, inizio - fine 3 00:00:25,000 --> 00:00:29,000 Devi copiarli ad uno alla volta ed inserire i valori di inizo-fine ![]() ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.