|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
partizioni su notebook asus
salve,
ho acquisto un notebook asus. appena lo accendo ho notato che ha 4 partizioni di cui 2 veramente piccole ( si parla di megabyte ). come mai ? le posso cancellare ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Che modello di notebook è ?
Se è uno abbastanza recente, immagino di si, ha BIOS UEFI e disco partizionato in GPT. In tal caso, per i nuovi sistemi operativi, sono stati scelti tipi di partizionamento più complicati di una volta, ma per sapere esattamente di cosa si sta parlando, dovresti postarci uno screenshot di "Gestione disco", per capire come sono messe queste partizioni. In genere comunque no, non si possono cancellare; anche se sono piccole, sono state messe li per un motivo ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Una partizione piccola sarà l' avvio da 100 Mb e l' altra la partizione di ripristino nascosta . Le altre due grandi saranno una dov' è installato il SO e l' altra come partizione dati Vediamo cosa dice Gestione disco come suggerito ![]() Posta l' immagine, non troppo grande ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-02-2014 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.