|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
(Salerno e sped) 900D,ax1200,gtx580 liquid,maximus v formula,liquido,dominator
Per mancanza di tempo e perchè non utilizzo appieno queste componenti, (preferibilmente) scambio il mio pc principale con piattaforma sk2011/z87 ad aria!
Case corsair 900D con dotazione originaria e radiatore 4x120; il rad è un TFC 480 XCHANGER modello di punta della TFC (montato sul top verniciato color rame) e in blocco@300 € spediti (incluse 4 ventole corsair 12x12). Per motivi di peso e di ingombro trovo problematico la spedizione...; Alimentatore Corsair AX1200 con cavi originali e scatolo; Scheda madre Asus Maximus V formula, socket1155 con waterblock ek montati e scatolo originale piu dissipatore di serie; (incluso raccordi monsoon bianchi e rossi, sono 4); Ram corsair dominator 2x2gb ddr3 red; Cpu intel g620 e waterblock ek acetal plexy con scatolino originale, web con qualche graffietto nulla di che..; Vaschetta ek dual bay reservoir, esattamente questa http://www.ybris-cooling.it/vaschett...laing-ddc.html; inclusa pompa laing 500 (SS. Comprese) ed incluso radiatore tfc 480 xchanger!! Non ho screen...solo a chi seriamente interessato foto.. Precedenza a mano..x ora non smembro e sinceramente non spedisco il case con scheda madre e radiatore (non separabili) Precedenza al blocco intero che potrei anche spedire..poi precedenza a mano a blocchi piu consistenti...poi precedenza a mano a singoli pezzi...poi precedenza a blocchi con spedizione. Non vendo se non piazzo tutto. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di BloodFlowers : 03-05-2014 alle 13:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Ciao Blood, correggi il modello di mobo, non è certo una Crosshair la quale monta AMD, la tua credo sia una Maximus Formula
Buona vendita
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
mi hai "soffiato" il 900d qui sul mercatino e dopo un mese lo rivendi
|
|
#4 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Liberato il problema è che in casa troppo ingombro e tempo per dedicarmici è pressochè pari allo 0. Mi sa che prima di ottobre ci sarà sempre meno tempo per liquido e modding vario.. pertanto.. a malincuore.. Dubito che lo venderò facilmente il blocco, quindi... |
||
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
Io se smembri
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
nel caso smembrassi, sarei interessato al case 900d
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
ciao hai pm
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
blood fammi sapere il prezzo in pvt, condizioni estetiche, se ci sono graffi , segni, ci tengo a ste cose
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Blood, se possibile mi serve il WB cpu in plexy, ti ho già avvertito via mail.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
Apparte gli scherzi, mi sale il crimine quando mi sfugge una cosa Sul mercatino e poi chi la compra dopo poco la rivende perché non fa per lui, non era più facile lasciare la coda ?
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Avete tutti pM
Cmq ragazzi cortesemente leggete le regole..il case lo spedisco solo insieme ad altra roba..non lo vendo da solo..da solo lo potrei vendere solo a mano tra qualche giorno ma a non meno di 200€ Heavy aspetto qualche giorno x vedere come va la vendita.. Liberato siamo tutti appassionati ed a volte lo si prende un pezzo x il gusto di provarlo vederlo.. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
OK, nessuna fretta, resto in attesa, quando decidi mi avverti che concludiamo.
Buona Pasqua
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda case Obsidian 900D e alimentatore corsair AX 1200.
Se decidi di sembrare e se arriva il mio turno manda PM con prezzo e dati per procedere con il pagamento. Grazie. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Aggiunti prezzi x blocchi ed aggiunte ventole
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lascio, troppo grande, upp al mio ex collega
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Ciao Blood!
Sarei interessato alla gtx580 ma senza il wb, è possibile avere solo la scheda con dissi originale e bundle? grazie mille!
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ciao ciba...si però te la mando cosi..allo stesso prezzo...ss escluse...poi te lo rivendi tu il wb...ok?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ciao, nel titolo hai messo le dominator ma nella lista non le ho viste, le vendi? se sì quanti giga e prezzo?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.