|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
driver asus p5k per windows 7
ciao.
ho una p5k. sul sito asus,cercando i driver per windows 7 64 bit,non ci sono ne i lan ne gli audio,ma solo i chipset e i bios. dove posso trovarli? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho installato Windows 7 su una P5K per fare una prova e sono quasi sicuro fosse la versione a 64bit. Tutte le periferiche erano state riconosciute al primo colpo o forse per qualcosa era stato necessario il Windows update. Ma non ho avuto bisogno di altro.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
metti quelli di vista 64 bit che vanno bene lo stesso. provato.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Benevento
|
Vanno bene per Windows 7 sia 32 che 64 bit, o solo 64?
Windows 7 Pro 64bit SP1 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Monitor ASUS VW193S 19" - Video Gainward 9500GT 1GB - Capture Pinnacle 700-PCI - Audio Realtek HD Output
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Installa Windows 7 direttamente e aggiorna i driver tramite il windows update. Se vuoi anche il pannello di gestione audio e non te lo installa allora con aida64 vedi esattamente quale è il modello della scheda audio e cerca con google i reliativi driver per windows 7 64bit. Su quella scheda ci gira tranquillamnete anche Windows 8.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.