|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Kobo aura HD o Kindle Paperwhite?
Salve ragazzi, sono indeciso se prendere il Kobo o il paperwhite.
Come prezzi sicuramente meglio il paperwhite perché costa di meno. Come caratteristiche software e hardware vince il Kobo Aura HD a mani basse. Il kindle ha dalla sua lo store amazon che è migliore rispetto agli altri sia come offerte che vastità di ebook. Il kobo aura hd legge più formati a differenza del paperwhite. Ora lo so che oramai con Calibre si possono convertire i vari formati da mobi a epub e viceversa (e se c'è DRM adobe ci sarebbero anche dei plugin appositi). Ho letto le informazioni che ci sono sul forum e so la differenza di formati e del DRM. Ma ho ancora alcuni dubbi. Io prediligerei il kindle paperwhite perché potrei acquistare gli ebook dallo store amazon ma, sono onesto nel dirlo, non mi dispiacerebbe poter leggere qualche ebook in formato epub preso gratis (e in maniera "poco legale" Oppure per le mie esigenze mi converrebbe comprare un Kobo aura HD, che legge già tutto e avrei meno problemi a caricare gli ebook che trovo gratis online? Ma in tal caso sarei limitato dal non poter caricare sul Kobo gli ebook comprati dallo store amazon? O con calibre posso facilmente convertire questi ebook da mobi a epub senza dover togliere il DRM di amazon?
Dell XPS 17 L702X Processore: Intel I7-2670QM Sandy Bridge 2,20 GHz RAM: Corsair 16GB DDR3 1333 MHz CL9 Scheda video: nVidia GT-555M 3GB DDR3 Display: WLED True Life 1600x900 HD+ HDD: SSD Samsung 830 128GB + HD Seagate 700GB SATAII 7200rpm Batteria: 9 celle da 90Wh LI-ION Wireless:Intel Centrino N-1030 Sistema Operativo: Windows 8 Pro 64-bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.