|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: ROMA
|
Aggiornamento pc: Non mi rimane che chiedere a voi!
E da circa 15 giorni.. che sto diventando matto per fare un upgrade al mio pc!
ho gia scritto varie discussioni in cpu e motherbord.. ma c'è sempre qualcosa che non va bene ... Allora... il pc da aggiornare è un pc ( che fa uso normale server/media/gaming dopo l'upgrade) Per via di spazio e di budget sono limitato a usare il case attuale "un cube micro atx" ( che oltretutto è bello in buonissime condizioni e ben ventilato) Il budget che ho è di circa 300 euro Per la sola MOBO CPU E RAM! Le Ram poca discussione .. un kit 8gb 2x4 866 circa 80€ Io... stravedo per FX8350 ... trovato a circa 180€ boxed e black edition Per la scheda madre iniziano i problemi... Visto che nel primo momento non avrò a disposizione una Sk video dedicata mi serve integrata... Non voglio rinunciare a SATA 3 e USB3 http://it.msi.com/product/mb/760GMA-...l#/?div=Detail a 53 euro.. e col prezzo ci siamo.. dal sito sembra avere pieno suppoto al procio è sata 3 ( solo 2 slot) e usb3 ( 1 slot) e la pecca più grande è che ha solo 2 slot ram ( dual channel) Ho cercato per tutto il mondo.. tutti i produttori.. non riesco a trovare una mobo migliore... VOI NE CONOSCETE UNA?? ( Anche più cara .. potrei salire di budget o calare un po il processore)... Altrimenti... Stavo valutando anche le nuove APU a10-7700 e 7850 Dove mi sembra molto più facile trovare una mobo più aggiornata del mio fattore uATX) (richiesto sempre HDMI SATA3 USB3 ) sto vendendo qualcosa.. e col ricavato vorrei comprare un SSD da almeno 120gb e una sk video ( con la apu una ati in dual grafic sarebbe consigliato? o è sempre meglio un fx con la stessa skeda???) Intel... non ne ho idea... mi sembra sempre troppo caro e poco performante rispetto al budget che ho...! come ottengo il massimo?? Ho altri 2 giorni prima di prendere una decisione... AIUTATEMI VI PREGO! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.