|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
[MI+sped] nuovo Nokia X Android dual-SIM
edit: chiuso
Come da titolo, vendo un nuovissimo Nokia X con Android 4.1.2, Dual SIM 3G HSPA, schermo 4" 800x480 con buona definizione, luminosità e contrasto, cpu quad core, 512 mega di ram, batteria di lunga durata (diversi gg in standby, quasi una giornata di utilizzo continuo), A-GPS, BT 3.0, qualità audio molto buona. Nel complesso, un onestissimo smartphone entry level. L'OS è la variante originale Nokia (specifico che è esente da Heartbleed) assolutamente unrooted benché sia possibile farlo, aggiornato alla ultima release 11.1.1 di tre settimane fa. Include Nokia Here Maps con navigazione offline (!) e MixRadio con streaming gratuito (!) da un enorme catalogo di musica, oltre a tutte le comuni applicazioni Android. Nuovissimo, acquistato a inizio mese e utilizzato solamente due giorni per testarlo. Schermo con ancora la pellicola protettiva, scatolO con caricatore da viaggio, headset originale, manuali, scontrino per garanzia. Prezzo: 90 Euro non trattabili (pagato 120). - scambio a mano in contanti a Milano città zona ovest (priorità nella coda) - o spedisco con paccocelere3 (s.s. a carico del destinatario) dopo pagamento con paypal. - no scambi - come sempre, massima serietà sia da parte mia che da parte vostra
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe. Ultima modifica di uc84 : 22-04-2014 alle 13:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.