|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cooler Master K380 spazio VGA
Ciao a tutti, dovrei prendere un case nuovo e sono propenso all'acquisto del case in questione, in quanto a 45 euro avrei un buon case con tutto ciò di cui ho bisogno.
Quello che mi frena dall'acquisto è se potrò alloggiare tranquillamente la mia scheda video, una Gigabyte GTX 760, che da specifiche è lunga 295mm. Le specifiche del case riportano una lunghezza massima della vga di 316, però non mi convince il fatto che la misura sia rilevata sopra all'alimentatore e non all'altezza della pci express. L'ingombro del cestello dei case dovrebbe essere lo stesso anche sopra, ma vorrei avere qualche parere di qualcuno prima di comprare qualcosa che poi non andrebbe bene. In alternativa, sulla stessa fascia di prezzo, avete qualcosa di simile da consigliare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Effettivamente la cosa è un po' ambigua; sembrerebbe che il primo slot accetti solo vga da 279mm mentre dal secondo al settimo slot può accettare vga da 316.6mm. Prova a vedere il Coolermaster N300/N400 dal prezzo di 50-60 euro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Confermo:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nel dubbio spendo qualcosa in più ma ho deciso di prendere il corsair carbide 300r...direi nettamente meglio!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ottima scelta.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Gran case, complimenti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.