|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Primo tentativo di foto sportive
Ciao a tutti. Come qualcuno sa, ho appena comprato una D7000 e ho deciso di sperimentare un pò. Domenica scorsa mi sono cimentato con una partita di calcio per la prima volta, qui i risultati:
http://www.flickr.com/photos/andreagriso/ Cosa ne pensate? Qualche consiglio su come/cosa migliorare? Ultima modifica di S19 : 13-10-2013 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e di leggere le regole della sezione GALLERIA VIRTUALE nemmeno un pallido tentativo
spostata in PIAZZETTA FOTOGRAFICA >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Belle foto veramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche quelle poche in cui si vede un minimo d'azione il punto di ripresa è troppo distante ( o la lente troppo corta a seconda del punto di vista )
...la prossima volta prova con una macchina pù scarsa e un obbiettivo puù lungo ![]() e magari cambia punto, magari sul lato corto del campo si vede meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scatta anche qualche particolare delle macchine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Colori davvero spettacolari, questa D7000 mi sta facendo rimpiangere il passaggio a Canon
![]() Comunque per le foto sportive di questo tipo temo che il top lo si raggiunga solo con una focale dai 200mm in su, ma l'effetto comunque c'è! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.