|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
asus VX239H
ciao a tutti volevo prendere un monitor per giocare ma anche adatto per tutto il resto, quindi un buon schermo che non affatichi troppo la vista e con una buona resa cromatica, ma che non costi una follia....
cercando un po' in rete ho trovato questo : Asus VX239H IPS Panel Size: Wide Screen 23.0"(58.4cm) 16:9 Panel Type : AH-IPS True Resolution : 1920x1080 Full HD 1080P : Yes Pixel Pitch : 0.2652mm Brightness(Max) : 250 cd/㎡ ASUS Smart Contrast Ratio (ASCR) : 80000000:1 Viewing Angle (CR≧10) : 178°(H)/178°(V) Response Time : 5ms (GTGσ) Display Colors : 16.7M SPLENDID Video Intelligence Technology SPLENDID Video Preset Modes : 6 Modes (sRGB Mode/Scenery Mode/Theater Mode/Standard Mode/Night View Mode/Game Mode) Skin-Tone Selection : 3 Modes Color Temperature Selection : 4 Modes QuickFit (modes) : Yes (Letter/Alignment Grid/Photo Modes) GamePlus(modes) : Yes (Aimpoint/Timer) HDCP support Stereo Speakers : 1W x 2 Stereo RMS SPLENDID Video Preset Mode Selection Auto. Adjustment Brightness Adjustment Volume Adjustment Input Selection QuickFit Signal Input : HDMI/MHLx 2, D-Sub PC Audio Input : 3.5mm Mini-Jack AV Audio Input : HDMI Earphone jack : 3.5mm Mini-Jack Analog Signal Frequency : 30~80 KHz(H)/ 56~76 Hz(V) Digital Signal Frequency : 30~80 KHz(H)/ 56~76 Hz(V) link: https://www.asus.com/Monitors_Projec...specifications costa circa 200euro e non mi sembra male. voi cosa dite ? consigli ? opinioni da che lo possiede ? grazie a tutti. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
anche io sono interessato... ghosting?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Mi pare non abbia l'overdrive, meglio altro per giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E cosa sarebbe ? Io ne ho sentito parlare molto bene di questo monitor, non ci devo solo giocare e come rapporto qualità prezzo (si trova sotto i 200€ ) non mi sembra male tenendo conto che è ancge ips a 5m/s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Allora prendi questo se ti piace http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...cd_mx239h.aspx è la versione con overdrive (serve a migliorare il tempo di risposta) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.