|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
quale disco interno sata 3 da 2-3 tb mi consigliereste ??
ciao ragazzi,
in un altro 3d che ho aperto qui sul forum, sto' cercando di recuperare i dati del mio hd sata 3 interno toshiba da 3tb, visto che sono rimasto scottato con questa marca, che modello mi consigliereste sui 2 -3 tb affidabile per farci del video editing senza avere grossi timori di rotture.... ??? fatemi sapere vi ringrazio. ciao hdv |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
La sezione giusta sarebbe quella sui [Consigli per gli acquisti]
![]() Comunque dovresti indicare altre info, budget innanzitutto, e poi se i video editing saranno da fare direttamente sull'hard disk o se invece intendi fare video editing e poi trasferire i file finiti, già editati, su questo hard disk, quindi con solo funzione "storage". Dovrà essere esterno o interno (per PC fisso) ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
ciao ragazzi,
io avevo pensato a questi due hd : seagate st3000dm001 western digital wd30efrx entrambi da 3tb 64mb 6gb/s sata 3 le preferenze vanno al western digital anche se e' un hd indicato per utilizzo sui nas. voi cosa ne pensate ??? grazie infinite hdv |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Non è che abbiamo molte altre info riguardo gli scopi di questo hard disk, quindi è difficile dire quale dei due sia più indicato. Detto questo, per avere un po' più di info aggiungo che il WD Red ha 3 anni di garanzia, contro i 2 del Seagate, e che quest'ultimo ha velocità di rotazione pari a 7200giri, contro i 5400 del Red.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.