|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
cambio alimentatore
Salve!
Dacpoco sono entrato in possesso di una configurazione composta da una asrock x58 extreme, con un i7 950 come cpu, il tutto alimentato da un atx netzeteil sp-5500 da 550w, ci tengo a precisare che fin ora non ho avuto nessun problema con questa configurazione, pero visro che devo trasferire il tutto in un case più areato e a mia disposizione ho un corsair vx550w stavo pensando alla sostituzione. Quindi mi chiedevo se il cambio effettivamente convenisse e se devo impostare qualcosa nel bios al primo avvio. Grazie anticipatamente per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Io monterei decisamente il Corsair. L'altra marca mi è al momento sconosciuta
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Monta pure il Corsair, nel bios non devi cambiare nulla
![]()
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Tralasciando la marca (un corsair ed una marca sconosciuta potrebbero farsi assemblare l'alimentatore dalla stessa casa e quindi potrebbero essere lo stesso alimentatore
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.