|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
|
Vodafone Rete Unica 2
salve a tutti
scrivo qui visto che si tratta di un'offerta VoIP. Un'azienda per la quale lavoro vorrebbe fare il cambio, si tratta di 22 interni, ma a me la cosa spaventa molto: 1) per il servizio in sé, il VoIP non mi è mai piaciuto, e non mi fido molto (anche per esperienza personale, un cliente con una ventina di sedi (!) una volta era passato al VoIP di Wind e ogni giorno c'erano problemi...) 2) i costi, che nessuno esprime chiaramente: nei 5/10/15€ di canone per ogni interno, sono compresi anche l'acquisto del terminale, l'attivazione del servizio, le tasse, ecc.? temo di no, e quindi alla fine penso che andrei a spendere cifre pari se non superiori alle attuali Se qualcuno c'è passato vorrei sapere la sua opinione, in google cercando un po' a parte le pagine pubblicitarie ho trovato molte lamentele grazie Ultima modifica di mmiat : 09-01-2014 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 38
|
te lo dico da persona che ci è passata, noi con vodafone rete unica abbiamo avuto solo disservizi, inoltre dopo attivato l'agente di turno scompare ed in ogni caso serve a poco... il call center è di gente che ne sa meno di te e non parlano italiano....
perpiacere vodafone sul mobile non metto bocca ma per il resto ![]() ![]() ![]() ![]() noi ci occupiamo di informatica e ti dico tra internet e telefonate ne facciamo a tonnellate è stato un anno pessimo.... cmq siamo passati ad olimontel.it sempe in VOIP dove con gli stessi telefoni recuperati da vodafone siamo felicemente da qualche anno... un centralino voip con molte cosette in più come la possibilità di usare il telefono via web e un po di funzioni utili....poi per quanto costano le telefonate altro che rete unica vodafone....sono preparati e seri, e ti rispondono in italiano senza call center romeni o chi sa cosa ( con tutto il rispetto, ma almeno ci si capisce ) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 141
|
Quote:
si confermo olimontel.it ottimo servizio compreso il supporto gente che sa quello che dice non i soliti garndi operatori che hanno operatori che non parlano nemmeno una parola di italiano....già è difficile capirsi in lingua madre figuriamoci... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
|
come volevasi dimostrare.... dice il saggio: "chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa' quello che lascia non sa' quello che trova"
siamo passati in Rete Unica 2 da un mese: - sito non più accessibile, non posso scaricare le fatture né configurare il centralino - al call center non sanno come risolvere, dicono che mi ricontatteranno entro 48h ma finora, su 5 richieste, mai nessuno mi ha chiamato - piccola osservazione, i telefoni forniti non hanno la presa cuffie / auricolari - backup della linea adsl su umts funziona a colpi - l'app per il cellulare non funziona bene e a volte blocca il wifi settimana prossima dovrebbero completare la portabilità, ma cercherò di bloccare tutto fino alla risoluzione dei problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.