|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Thread Ufficiale] DAYZ - Alpha Standalone
![]() Trailer Sito ufficiale Cosa è DayZ ? -In Dayz, creato dalla mente di Dean "Rocket" Hall (uno degli sviluppatori di Arma II), sarete uno dei pochi sopravvissuti in un mondo post apocalittico causato da un "infezione" che ha ucciso la maggior parte della popolazione, trasformandola in "zed", zombie appunto. Chernarus - La mappa che avremo modo di giocare sarà Chernarus, uno stato post sovietico di 225km quadrati interamente esplorabile, con diverse città principali e innumerevoli paesi/villaggi, ma anche zone militari (ancora molto deve essere annunciato al riguardo). Sopravvivere - Il giocatore dovrà innazitutto cercare il necessario per sopravvivere: cibo, bevande e sopratutto armi per difendersi sia dagli zombie ma sopratutto dagli altri player. In Dayz infatti un giocatore avversario è una preda molto ambita, visto che potrebbe avere un equip migliore del vostro. E in Dayz quando si muore, si perde tutto e si dovrà ricominciare dall'inizio. Link Utili Team Speak gruppo Dayz = ts3.armaitalia.net Dayz Map Guida sugli status Guida fame e sete Guida blood bags ![]() ULTIMO CHANGE LOG Change Log - 0.30.113860 20 DICEMBRE - HICKS_206 New: Config: added anim hooks for zombie feeding(should allow for zombie to deal damage to unconscious players) Config: greeting with 2 handed weapon now possible without disarming UI: Inspect option in the inventory screen (shows item in 3D, draft system only) Engine: Servers with incompatible version marked in the server browser Engine: The „Player uses modified data“ message is removed from CHAT Design: you can craft splint and fix broken limbs with it Design: players who disconnect when unconscious will die Design: players who disconnect when restrained will die New weapon: Magnum .357 Revolver + ammo Fixed: Config: removed a small delay before the animation for un-shouldering a weapon starts playing when changing weapons (kneel and prone) Config: fix a minor issue with one handed items not being correctly placed in right hand for a surrender transition Config: m4 bolt and magazine animation improved Config: adjusted collision shape for armed player(should fix occasional issues going up stairs) Config: fixed an issue where unshouldering/shouldering weapon while moving forward caused the player to stop Animations: Sprint updated (Unarmed) - Unarmed sprint faster now Animations: Mosin Nagant Reload - Hand doesn't clip into scope when opening and closing bolt after each shot, weapon more stable now UI: Early Access warning dialogue Engine: Fix of players being able to talk globally when dead through Direct Chat Design: damage is transferred from closed can to open one Design: licking a battery now displays the battery's state properly Design: wooden sticks model fits inventory slots better now Crash: Occurs when pushing details twice on MP server browser Engine: Updated rain texture with refraction Design: Player blood and health not regenerating naturally Ultima modifica di nicacin : 21-12-2013 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco i primi screenshot del gioco stand alone : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=35
Fonte: http://dayzdev.tumblr.com/post/33639...ots-taken-from Ultima modifica di nicacin : 15-10-2012 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se fanno un bello sconto sull'alpha ci potrei pensare subito... Notizie su eventuali "prevendite", se possiamo chiamarle così?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
in attesa, stando a quello che vedo sui vari streaming di partite è ancora troppo dispersivo (mappa troppo grande/vuota)
sarebbe anche gradito un upgrade grafico..
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Se fanno in tempo a fine ottobre ci dovrebbe essere la prima release, seguiranno un modello alla Minecraft, chi lo compra mentre è in sviluppo lo potrà giocare e costerà di meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Buono a sapersi
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Vediamo se sara' meglio dayz o the world z ma io confido in dayz, l'altro ha troppa carne al fuoco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Inoltre Dayz, se non ho capito male, dovrebbe essere più realistico, cosa che ci vedo bene.
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Day Z dovrebbe essere più "hardcore" come gioco, e anche più "essenziale", nel senso buono del termine. Aspettiamo fiduciosi, si parla di un prezzo di 25 euro per il gioco completo, mi viene dunque da pensare che a partire dall'alpha lo venderanno a circa 10-15 euro, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Upgrade grafico ci sarà visto che userà il motore grafico di Arma III (è anche scritto tra le novità) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho messo appunto "prevendita" tra virgolette, in quanto acquisto di un'alpha.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente le prime versioni del gioco, in quanto alpha e in stile minecraft, avranno un costo molto basso, sui 15€ credo, ma con la possibilità di non pagare in futuro per il gioco completo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok, grazie della conferma.
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In attesa di Dayz ecco il primo video gameplay di WarZ:
http://www.gametrailers.com/videos/u...co-op-gameplay |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
lo posto anche qui : http://www.youtube.com/watch?v=lYfyVjKuU18
perché sicuramente ci sarà anche nel gioco ....
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'implementazione più inutile di Dayz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
facessero i cani infetti, sarebbe divertente!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.