|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...let_50042.html
Abbiamo provato due interessanti soluzioni di storage wireless pensate soprattutto per smartphone e tablet, realizzate da SanDisk sotto i nomi di Connect Wireless Flash Drive e Connect Wireless Media Drive Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ma superare la soglia attuale di 64 gb presentando magari a breve una MicroSd HG EXTREME PRO con 128 gb di capienza NOOO. Spero tanto che aumentano la capacità delle attuale Micro Sd giusto in tempo per infilarla nello slot di espansione del prossimo GALAXY S V. Sperem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'oggetto è interessante soprattutto se è possibile collegarlo ad una rete Wi-Fi già esistente e metterlo in rete come se fosse un NAS per dispositivi mobile.
Dai video dimostrativi non si è ben capito questo punto, la redazione può farci chiarezza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Mega Drive!
Quanti ricordi ![]() @Karandas I dispositivi mobili android/windows mobile/symbian (non cito gli altri perché non li ho provati) leggono gli hdd in rete senza troppi drammi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Kingston WID/128GB
e la capienza comincia a farsi interessante. Mi chedo perchè non abbiano mai fatto un array di uSD, in una chiavetta piccola potrebbero starci da 4 a 8 uSD per 256-512GB di flash |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
me ne sai consigliare uno? (per ora uso es file explorer, ma non ha le funzioni libreria e playlist al livello dei player piu blasonati) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sandisk connect wireless flash drive
un saluto e buone feste a tutti !
ho letto con grande interesse l'articolo relativo al sandisk connect wireless flash drive ho l'iphone 4 e sarei molto interessato ad acquistare questo prodotto sandisk, in quanto sarebbe un modo veloce per trasferire dati dallo smartphone qualcuno l'ha acquistato e provato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.