|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema Lag/lentezza a PES 2014 con Pc valido
Ragazzi non prendetevela con me, ma il moderatore di un'altra sezione mi ha detto di postare qua:
Ciao a tutti con la seguente configurazione: CASE: COOLER MASTER K380 ALIMENTATORE: CORSAIR CX430 80PLUS BRONZE CPU: CORE2DUO E6600 2,4GHZ MOBO: ASROCK G41M-GS3 RAM: 4GB G.SKILL DUAL CHANNEL SKVIDEO:NVIDIA GEFORCE GTX 285 1GB RAM HD: 250GB SATA2 MASTERIZZATORE DVD: LG DUAL LAYER SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS 7 64BIT Ho installato PES 2014. Quando inizio una partita va estremamente lento con qualche lag ogni tanto... date le caratteristiche del pc mi sembra impossibile che non riesca a farlo girare... cosa potrebbe essere? -Il pc è stato appena formattato -Provati ultimi driver nvidia -Provati driver di windows -Provati ultimi driver nvidia beta -Provato a reinstallare il gioco + applicazione patch -Provato a ridurre al minimo la qualità grafica -Altri giochi come Bioshock 2 e Ac Brotherhood girano bene. -Provata scheda video nvidia gt8600 e va uguale. aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Non conosco quanto risorse ciuccia PES14, ma "valido" è una parola grossa:
un e6600 era una CPU di fascia media 6 anni fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Se è per quello con un Hw molto simile la demo fila con tutto sparato al massimo dettaglio senza problemi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma non stai giocando online , che è quasi normale che succedano cose del genere, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, sto giocando offline... è quello il problema.. con gli altri giochi va egregiamente mentre con questo no... avete qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io posso solo dirti che con il pc in firma mi va fluido solamente mentre gioco.
Nei replay e nelle cutscenes rallenta parecchio.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
dovevi usare il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...597585&page=50
a parte questo al 99% è il tuo pc che non tiene, probabilmente per la cpu. se vai nel settings di pes 2014 vedrai che il giudizio su cpu e/o vga non sarà "ok" o "buono", quindi converrà abbassare i dettagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Guarda mi sa che stai tirando il collo al pc se hai così pochi FPS...purtroppo i requisiti minimi dichiarati a volte sono molto ingannevoli (magari parte, poi è ingiocabile...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.