|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ale_50100.html
Google ha lanciato il roll-out di Android 4.4.2 KitKat tramite OTA, a pochi giorni dalla pubblicazione della precedente versione. All'interno della pagina trovate i link per il download manuale dell'aggiornamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Nexus7 già aggiornato stamattina in ota
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
io ho ricevuto direttamente la 4.4.2... la 4.4.1 non me la voleva proprio scaricare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
4.4.1 installata manualmente ieri, 4.4.2 ricevuto l'OTA stamattina.
Nulla da segnalare, il Nexus 4 è sempre perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Io aspetto la Factory Image e ne approfitto per sbloccare il mio Nexus 5...
Cmq io sono fermo alla 4.4...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Ho un nexus 7 2012 e con l'installazione di kitkat ho notato discreti rallentamenti e minore reattività ai comandi. Spero che questa nuova release porti dei miglioramenti in tal senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Io il contrario, anche se la reattività e la fluidità erano ottimi già prima. Adesso è già reattivo subito dopo l'avvio mentre prima ci voleva un minutino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Boh, a me solo per collegarsi al wifi (dopo lo standby) ci mette 30 secondi e nel browser mi apre in continuazione la finestrella di ingrandimento dei link... solo per citarne 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
che palle, avevo appena fatto il rootto dopo aver messo kitkat, e ora tocca già rifarlo. da quando ho sto nezzuss passo più tempo a smanettare che a usarlo... e ancora non sono riuscito a rimettere il full screen, perché neanche i developer riescono a stare dietro a tutti sti aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Anche perché kitkat mi sembra abbia portato più noie che altro, a saperlo sarei rimasto sul 4.3 (che per me andava benissimo) ancora per un bel po'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Ormai c'è la smania da update.
Una volta, negli update dei firmware c'era un'avvertenza: Aggiornare SOLO se si riscontrano problemi. Se il device funziona e ci soddisfa, perché aggiornare? (salvo PESANTI bug di sicurezza, ma anche qui dipende molto dal comportamento e da quali dati importanti possono rubarci). Vale il solito discorso, se c'è un update non è che la versione precedente smette di funzionare e la compatibilità delle app viene mantenuta per anni salvo SPECIFICHE esigenze. Se sei appassionato di tecnologia e vuoi provare per forza tutto e subito (più per curiosità e smania che per necessità), non c'è da lamentarsi se qualcosa va storto... Senza polemica (dai, magari un po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Insomma, Kitkat ha portato una novità grande come il mondo (ed era anche ora). Non aggiornare per qualche problema mi pare un po' stupido, sinceramente
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Kitkat novità?
Ditemene una per i vari nexus? OK per i cel con poca ram, ma io che ho un nexus 7 2013 ho notato: Non va il flash player (via il 50% di internet, e non parlo solo dei siti noti...) Incompatibilità con diversi programmi Interfaccia peggiore, icone non animate del wifi, barra trasparente ASSOLUTAMENTE inutile nella Home, sarebbe stata utilissima nel browser e nelle app... ma nisba. Quindi o io sono cieco che non vedo migliorie quando ci sono (e infatti sono tornato a 4.3) o qui c'è gente che corre dietro ad un numero senza curarsi della sostanza. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Flash player è stato abbandonato dalla versione 4 e anche da iOs, mentre WP non l'ha mai supportato
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo dico che poteva essere ancora JB, riservando il cambio di nome ad Android 5 con ART di default. Per la cronaca, nell'uso pratico con ART io non mi accorgo di differenze...magari su telefoni scrausi ma sui telefoni ben dotati non cambia quasi nulla. Non parlo di cronometro alla mano ovviamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Factory Image Stock
a breve le factory image stock https://developers.google.com/android/nexus/images
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.