|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Impossibile accedere al File server del router
Salve a tutti,
ho configurato il modem(pirelli a226g) con i ddns di no-ip ma sto avendo problemi ad accedervi, se sono connesso alla stessa rete locale del modem non ho problemi, mentre se cambio connessione non riesco neanche a pingare il mio indirizzo!! ho provato ad aprire le porte nel forwarding...ma non ho avuto un gran successo.. di conseguenza non riesco ad accedere all'hard disk che è collegato! cosa sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Toscana
|
potresti non pingarlo se non è attiva l'opzione ICMP ma comunque se metti l'url di no-ip lo dovresti raggiungere.
Sul port forwarding per accedere al router non dovresti far nulla, potresti postare due screenshot della configurazione router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
L'url di no-ip riesco a raggiungerlo solo se sono all'interno della lan del router e mi si apre la pagina principale del modem... di preciso quale screenshot vuoi che posto? ce ne sarebbero parecchi... p.s. non so se sia rilevante, ma mi collego con una chiavetta 3g a sua volta collegata al modem. Ultima modifica di kisspachyousee : 01-12-2013 alle 11:57. Motivo: sono riuscito ad attivare ICMP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi rispondo da solo...mi sa che non riuscirò mai ad accedere da remoto al router...infatti sto utilizzando una chiavetta Wind, che è nattata, quindi mi viene assegnato sempre un IP privato che dall'esterno non sarà raggiungibile!!
l'unica che assegna ip pubblici mi sa che è la tim... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.