|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
[Domanda] IMPRESA TITANICA
E' giunto il momento di cambiare. Devo trasferire tutto quello che si trova in un desktop pc preassemblato in un nuovo case perchè ho bisogno di più spazio per scheda video e ali. Tutto ciò che si trova "dentro" al pc adesso lo potete trovare qui: http://h20565.www2.hp.com/portal/sit...4892.492883150.
Quale case mi consigliate? L' impresa è fattibile o conviene mantenere tutto nel case originale? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao, tutto si può fare in questo mondo..basta avere i soldi
Budget x il nuovo case? preferenze di qualche tipo(colore, I/O, slot pci... )? poi dovresti farti questi domande: Pensi di cambiare altri pezzi in futuro? La scheda video che andrò a mettere giustifica l'acquisto di un nuovo case? Io ti consiglio di cambiare case solo se: 1) vai a mettere una scheda che effettivamente non ci sta oppure abbastanza costosa. 2) pensi di aggiornare l'hw in futuro. altrimenti tieni i l tuo ciao
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, perfetto. Dai un'occhiata ai vari : cooler master, antec, thermaltake, corsair, nzxt... Segnati quelli che ti piacciono e poi vediamo di sceglierne uno
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi piace molto la nuova serie della aerocool, i predator x3. Leggo in giro che i migliori però sono i cooler master, non so aiutatemi voi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, l'x3 è un ottimo case, ha tutto quel che serve, attenzione solo alla lunghezza max della vga fissata a 31 cm. Per il resto non c'è il migliore o peggiore, dipende tutto dalle tue esigenze
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Dovrebbero bastare, stavo pensando di montarci su una gtx 780 lunga circa 27cm. Ciò che mi preoccupa sono le dimensioni dell'ali che è un po' "quadrato" è un corsair cx 600w 80 plus bronze
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao, gli alimentatori seguono anche loro degli standard, nel tuo caso quello atx.
Sta a significare che la larghezza e l'altezza dell'alim sono standard, l'unica cosa che può variare è la lunghezza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.