|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
WINDOWS 8 PASSWORD E...CASINI.
salve a tutti,ieri ho avuto la malaugurata idea di creare un account microsoft per entrare nelle app di windows 8 solo che ho notato che all'avvio mi chiede la password.essendo per me una rottura inserire ogni volta la password ho cercato su internet un modo per saltare questa procedura,ho trovato una guida e al termine delle impostazioni eseguite mi ritrovo ora con dei problemi.in pratica ogni cosa che apro dal pannello di controllo qualche applicazione tipo l'impostazione del firewall mi esce un avviso che mi dice "se voglio apportare modifiche al computer e che per continuare digitare una password di amministratore,quindi fare clic su si."il fatto e' che il SI non e' cliccabile, come risolvo?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Visualizza la Charm Bar (puntatore del mouse sull'agolo alto dx)
Clicca su "Ricerca" Digita nel box "netplwiz" Sulla schermata che compare deseleziona "Per utilizzare...." Clicca su "OK" Nella schermata seguente inserisci e conferma la password che ti viene chiesta all'avvio per l'Account Microsoft Clicca su "OK"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho fatto come dici ma mi esce sempre quell'avvivo.in pratica non posso fare nulla ,esce anche quando cerco di installare un programma. la procedura che mi dici l'avevo gia' fatta solo che invece di cliccare ok dopo aver deselezionato l'avvio con password ho rimosso qualche account e ho applicato.mi sa che devo formattare....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non date la colpa al sistema operativo, se cancellate tutti gli account amministratore del sistema é la normale conseguenza...la soluzione a questo mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3913
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 05-01-2014 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
comunque grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Non mi riferivo a te ma a felixetto:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Scusate sono disperato (scusate per il nik) comunque ho windows 8 e non ho chiudi sessione sul coso che esce premendo windows+c grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Sai magari il motivo?? cavolo non posso nemmeno ripristinare il pc in quanto non ho la possibilità di canfermare nessuna richiesta da parte del pc.... Ultima modifica di albe8 : 30-06-2014 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
L'account Test è l'account di prova che avevo creato per l'occasione, cioè:
1) Avevo un account Admin 2) Ho creato un nuovo account limitato chiamato Test 3) Ho eliminato l'account Admin e sono rimasto con l'account Test 4) Ho trovato il modo di ripristinare la situazione iniziale In pratica devi loggare con il tuo account limitato, nel mio caso e solo nel mio caso si chiamava Test solo per dimostrare che la procedura effettivamente funziona, non è Test su tutti i PC ![]() Quote:
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 30-06-2014 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.