|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[pi+li+sped.] Galaxy S4 + Cover € 370
Vendo praticamente nuovo senza segni di usura, graffi o altro, fattura di Maggio 2013, quindi ancora in piena garanzia con Flip Cover & S View Cover originali Samsung....
![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 370+s.s. Se volete altre foto o info scrivete via pvt con mail cosi vi giro tutte le info ------------------------------------- Attenzione Non Scambio valuto solo proposte con sistemi Windows Phone VENDO TUTTO INSIEME NON MI CHIEDETE SOLO COVER O SOLO CELL Niente ribassi (non mi sembra il caso visto il valore delle cover) Precedenza a mano Code 24h -------------------------------------
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda con limata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao,
interessato a scambio a mano su Pisa o dintorni... alcune domande: 1) colore? 2) stato generale? presenza graffi o roba del genere? 3) ITA o EU? 4) Alleghi fatture? Thanks... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Colore Nero
Nuovo nessun segno o parti consumate... ITA Se mi mandi una mail in pvt ti giro la fattura Bye Gab
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum si può chiudere bye
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.