|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ipse Dixit!
Mi pare che le idee sul metodo scientifico siano poche e confuse.
Mi permetto di riportare un post sul mio blog in cui si discute come la parola di un uomo solo, per quanto competente, valga il due di picche in materia scientifica. Riportare singoli articoli o, peggio, video, per quanto interessante non conta molto senza avere fra le mani gli strumenti per valutare il polso dell'intera comunità a proposito di quelle che, fino a che non la comunità intera non le ha accettate, rimangono teorie/studi peliminari. http://www.phme.it/2013/08/il-metodo...ita/#more-1491
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
mi scusi dott. ing. prof., tra una dissertazione dotta e un filosofeggiare sulla scienza, c'è un errore sul php
Codice:
Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /home/nexiphme/public_html/wp-content/themes/inove/footer.php on line 22 and defined in /home/nexiphme/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 992 |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non si aprono discussioni nuove, né si approfitta dell'apertura delle nuove discussioni, se lo scopo è proseguire le polemiche iniziate nelle discussioni vecchie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.