|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
|
[MI+sped] Ram 2x2 so-dimm, dissipatori tower, ventole, PCI Wireless
potete chiedere foto di ogni cosa ma per favore non siate troppo pressanti o collezionisti.
Leggete bene la descrizione prima di fare domande già risposte, grazie. Di seguito la lista completa delle cose in vendita con relativi prezzi: DISSIPATORI Xigmateg Gaia senza la ventola originale, con scatola e accessori, no garanzia ---> 8 euro CoolerMaster TPC- 800 in ottime condizioni, solo il segno lasciato dal processore sulla base, scatola e accessori, no garanzia ---> 25 euro FOTO BUNDLE (c'è anche la pasta della CM nuova, l'ho lasciata fuori dalla foto), FOTO BASE VENTOLE Scythe Kaze-Jyuni Slim (12mm) 1200rpm, pochissimo utilizzo, scatola, no garanzia ---> 5 euro NoiseBlocker BlackSilent 1500rpm, praticamente nuova, cartoncino illustrativo ma la plastica dura l'ho buttata, persi i piedini antivibrazione, no garanzia ---> 3 euro 2 x Servo-Scythe GT18 GentleTyphoon 1850rpm usate molto poco con scatola, accessori e garanzia presso acquatuning (3 mesi rimanenti) ---> 18 euro la coppia, 10 l'una FOTO BUNDLE 2 x Shroud ricavati da vecchie ventole a cui ho tolto il motore e le aste, spessore 25mm ---> 1 euro l'una ALIMENTATORE E RAM VENDUTE NOTE Su alcune cose tratto su altre no, provate a chiedere ma non siate insistenti od offesi se voglio tenere il mio prezzo. Aperto ad ogni tipo di blocco per avere un prezzo migliore, mischiate pure e fatemi un'offerta. CONSEGNA A MANO su milano, qualsiasi area coperta dalla metropolitana la posso raggiungere oppure venite voi alla fermata di comasina se avete fretta di ritirare la merce. SPEDIZIONE con corriere espresso, tipicamente spedireweb. Notare bene che alcune cose sono molto piccole e/o convenienti, se la spedizione che vi proporrò vi sembra troppo costosa allora vi invito a cercarne una più conveniente di vostra iniziativa, non pretendiate che ne paghi io una parte. Ultima modifica di BrninTark : 16-11-2013 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda gaia e Ali, a mano....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Pm mandato, in trattativa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda ali e ram in blocco al tuo prezzo a mano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Lascio libera la coda, grazie al venditore
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda ram.
Ma non hanno la garanzia a vita del produttore le Corsair Vengeance?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si hanno quella, non l'ho mai usata ma non credo sia davvero valida ma soprattutto comoda come quella del negozio...
cmq per le ram sei in coda, l'altro utente è dubbioso sul "mi servono davvero" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Comoda o non comoda, SE c'è quella a vita, sono sotto garanzia.
Sì, rimango in coda. La faccenda dei dissipatori? Rimangono aggangiati e funzionanti?!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Coda coppia RAM Corsair, conferma max ore 16:00 con rispetto coda.
If you run with wolves, you will learn how to howl. But, if you associate with eagles, you will learn how to soar to great heights. Ultima modifica di Need4Speed : 24-10-2013 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda gaia e ali ocz
se ci arrivo, fammi un fischio.
maurizio,roma |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
coda ali
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Rimango in coda confermata e pronto a concludere rispettando la coda.
Grazie Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Anche io rimango in coda e pronto a concludere (tempo materiale per rispondere)
Ordine: J^quit (?) denike (io) Need4Speed maurizioi
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
già in accordo con BrninTark per scambio tra un paio d'ore
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Magari scriverlo...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
magari non rompere e aspetta che gli interessati scrivano una volta concluso
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Ispica
|
Ciao, sono interessato alle Ram e all'alimentatore.
Potrei avere delle foto? Altra cosa..come mai li vendi? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Li vendo perché non li uso e non penso di avrne mai più bisogno
per il discorso dissipatori delle ram, ovvio che stanno su e "funzionano", non sono mica usa e getta! E poi si tratta di dissipazione passiva, mica aerospaziale
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao caro
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ero dubbioso ieri sera, poi non aggiorno gli stati d'animo come su FB
dai se lascio la coda lo scrivo come ho sempre fattom sennò è inutile scrivere ogni minimo accordo con il venditore cmq ALI + RAM presi, appena la provo posto il feed (ma sono sicuro sarà perfetta)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.