|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[No + sped] Blocco i5 750 + asus p7d55-le + 4 gb ddr3 + ati 5850 + 2x wd raptor 36 gb
Ciao a tutti!
Dato che ho appena aggiornato il mio sistema vendo i componenti del vecchio! cpu i5 750 : mai overclockato, con dissipatore Artic Freezer a torre in alluminio e rame (non conosco il modello) mobo asus p7d55 le : ha tutto quello che serve per un sistema base, non va bene per l'overclock! gpu Ati Sapphire 5850 da 1 gb : mai overclock, regge benissimo bf3 in full hd e Bioshock Infinite quasi al massimo,sempre in full hd...non va bene per risoluzioni maggiori! 4 gb ddr 3 : quando le smonto vi do qualche info in più, dovrebbero essere corsair/kingstone basilari senza dissi a 1333 mhz di frequenza! hd 2 x 36 gb western Digital raptor da 10000 rpm... Usati sempre in raid 0, mai un problema e si difendono ancora bene tranne che per il rumore ( chi li ha avuti sa cosa intendo) vendo al momento in blocco a 200€ + spedizione a vostra scelta! priorità ovviamente al mio prezzo e allo scambio a mano! Proposte al ribasso in pm grazie! ![]() Pagamenti : bonifico o contanti Riepilogo code :
Le compravendite sul mercatino non sono solo affari , sono l'occasione per conoscere e apprezzare altre persone! Ultima modifica di ilteppista : 25-01-2014 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
Nel caso smembri, sono interessato alla ram
![]()
MoBo Asus P8Z68-V Pro | Cpu I5 2500k @4,0Ghz Cooled by AC Freezer Extreme | VGA: Asus 4850 512MB | Ram 2x4GB Corsair Venegance 1600Mhz | Alimentatore Corsair HX520W | SSD 1x120GB OCZ Vertex 2 | HDD 1x500GB Samsung, 1x750GB Samsung, 1x1TB Samsung & 1x1TB Seagate | Case: CM Haf 922 | Monitor Asus VW246H | Tastiera Logitech G15 | Mouse Roccat Kone + Roccat Sense | Fan controller Zalman MFC1 Plus | Casse Nortek 5.1 80W | Cuffie Logitech G35 7.1 | O.S. Windows Seven Ultimate 64bit | Mercatino V:2-A:3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per il momento non smembrò... E poi non saprei nemmeno quotarle, non sono edizioni speciali, costerebbe di più la spedizione!
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
nel caso dovessi smembrare mandami un pm che potrei essere interessto alla gpu
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao, vorrei qualche info se possibile: il sistema è ancora montato? È possibile visionare delle foto dei componenti in vendita?!
Il mio interesse è per il blocco completo. Grazie mille per il tuo tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda per ram..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
coda blocco x amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Neapolis
|
coda scheda video se smembri
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Rieccomi! Ho appena finito di smontare tutto e rimontare il nuovo sistema... Domani faccio le foto a tutto! Confermo che le ram sono due moduli di Corsair da 2 gb ciascuno, 1333 mhz cl9... Il dissipatore invece è più fico di quello che mi ricordavo! La marca precisa è Artic Cooler, modello Freezer Xtreme. È una torre in alluminio con heat pipe in rame e una ventola in mezzo alla torre che raffredda! �� Domani posto le foto!
Riepilogo code : Blackfenix Blumare Phenomenon se deciderò di smembrare aggiornerò le code in ordine di post e di pezzo richiesto! ![]()
Le compravendite sul mercatino non sono solo affari , sono l'occasione per conoscere e apprezzare altre persone! Ultima modifica di ilteppista : 23-01-2014 alle 05:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
voglio tutto il bloccoooooo!!!
coda per blocco intero, conclusione rapida. hai pm
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Risposto! Al momento le code restano quelle sopra segnate!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Bologna
|
Coda x blocco intero
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao! Piccolo aggiornamento! Per chi aspetta le foto, potrò postarle solo dopo cena! Portate pazienza...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda blocco per amico
accetti paypal????? fammi sapere grazie
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Nell'ipotesi in cui smembri sono INTERESSATISSIMO alla MOBO.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eccomi! Sto avendo grossi problemi con il nuovo sistema quindi al momento non posso postare le foto fatte con la fotocamera! In compenso posso mandare via mail quelle fatte con il telefono! Quindi chi è interessato al blocco (ripeto, al momento non smembro) mi confermi la coda e mi mandi in pm un indirizzo mail a cui spedire le foto se necessarie!
Come pagamento : bonifico o contanti. Non ho PayPal e nemmeno postepay!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per correttezza, lascio in favore di qualcuno più deciso...sto valutando troppe cose in questo momento!!!
Grazie mille e buona vendita!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
lascio anch'io come da pvt
Grazie Ultima modifica di blumare : 24-01-2014 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Code aggiornate! Tocca a BoaTooX se a mio prezzo...mandato Pm!
Aggiungo Danyrace che mi ha contattato ed è pronto a chiudere! Chiedo pertanto a chi è in coda di confermare o meno l'interesse all'acquisto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.