|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
il computer mi si spegne da solo
Salve a tutti,spero di aver messo la domanda nella sezione giusta,comunque ho un problema con il mio computer,nel dettaglio con la scheda madre.In pratica mi si spegne da sola e comincia a ronzare,si spene lo schermo,ma contina ad andare ronzando e non posso fare niente.Mio zio che è appazzionato di elettronica,ma non è un esperto,dice che secondo lui è la cpu che sta andando al campo santo.Ma seco do me è un problema diverso,visto che è un Pentium 4(almeno così dice pc wizard 2010 e che secondo me è un signor processore).Allora la domanda è che problema ha?Ho cercato anche su internet,ma quello che dicono non centra un bel niente,almeno secondo me.
P.S.:Il giorno dopo però riparte. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
potrebbe essere anche un problema della scheda madre.
controlla se ci sono condensatori gonfi o strani
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
sono tutti perfetto.tutto al suo posto.
p.s.:è pronto per la discarica,spero di no perché non voglio spendere soldi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.