|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
E' ok come montaggio?
Il mese scorso avevo pubblicato un thread in cui chiedevo consiglio per un nuovo portatile gaming/grafica. Ho specificato le mie necessità (ovvero gaming online, grafica 3d e 2d aperta contemporaneamente e avere comunque una certa fluidità, affidabilità negli anni) e alla fine ho optato per il Santech n87.
Ora vi chiedo aiuto per sapere se i pezzi che ho messo io sono giusti o c'è qualcosa da cambiare ![]() I miei dubbi sono: - Windows 8 o windows 7? - Garanzia Zero bad subpixel mi è stata consigliata... è davvero necessaria o posso risparmiarmi i 50 euro? - Batteria a 8 celle aumenta di molto l'autonomia? - Gtx 770m basta per i giochi online appena usciti o aumento alla 780? - Potrei risparmiare qualcosa o è meglio lasciar tutto così? - ... altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao il santech ha già di suo una batteria a 8 celle,quella che hai selezionato è una betteria in più,per la grafica bisogna vedere le tue pretese,la 770 è ottima,ma se riesci ad arrivare alla 780 tanto meglio,il salto è notevole
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
per 10 euri in più io prenderei per 2° disco il 750 gb .. lo spazio serve sempre
![]()
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Sì ma 300 euro di scheda video più performante non è roba da poco.
Mi era stato consigliato di lasciarla perdere perchè scalda molto e perchè con gli ultimi giochi usciti basta anche la 770. Non so... Per quanto riguarda sistema operativo? Meglio il 7 o l'8? Ah, e ho un'altra piccola perplessità. Ieri ho fatto una prova acquisto e ho notato che nonostante santech scrive sul proprio sito che la tastiera retroilluminata è personalizzabile (per quanto riguarda i colori) ero arrivata quasi a pagare il pc, ma non mi aveva chiesto ancora nulla per quanto riguarda questa personalizzazione. Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.