|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_49429.html
Sono state pubblicate su Google+ alcune fotografie scattate con il nuovo modulo fotografico di Nexus 5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Inizio a innervorsirmi. Attendevo una presentazione ufficiale il 15 di ottobre, attendevo una presentazione ufficiale il 28 di ottobre, adesso attendo una presentazione ufficiale il primo di novembre.
Rumors su rumors su rumors... perché per me restano rumors fin quando il prodotto non è fra le mani e i soldi non sono stati presi dalla carta di credito. Loro lo chiamano hype... io invece mi sto scocciando! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
credo che alla fine non lo presenteranno direttamente
![]() dovrebbe andare in vendita da giorno 1
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Senza batteria da 3000mah sto quasi perdendo l'interesse
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Un altro bellissimo velocissimo potentissimo Nexus con la batteria che dura 3 ore.
Complimenti Google ![]() Tapatalked from Nexus4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dopo aver lisciato due presentazioni ufficiali, nonostante tutti sostengano che giorno 1 vada in vendita, inizio a nutrire qualche dubbio personale anche su questa data.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non me ne frega niente del Nexus 5, io voglio KitKat!!!
PS: scusate, devo convincere la mia Scimmia che il Nexus 4 è ancora un ottimo telefono e non c'è alcun motivo valido per cambiarlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E', purtoppo, marketing 2.0: rumors, telefoni dimenticati, specifiche nascoste (ma non tanto bene)...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pero' ci azzeccano sempre più spesso, almeno lato hw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
più sale l'hype e più penso il prezzo possa essere troppo elevato (450) per le mie tasche
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
la batteria del G2 mi sembra sia sostituibile. se fosse lo stesso a sto punto basterebbe cambiarla con una maggiorata per avere il telefono perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Graziearca, ogni giorno ci sono news con decine di specifiche diverse, prima o poi ci azzeccano di sicuro.
![]() A me comunque non piace questo modo di farsi pubblicità e di fare "informazione". Non si fa altro che scatenare la gente (pro o contro); vedi i due post sopra: prezzo troppo alto e autonomia non all'altezza. In ogni caso mi adeguo dicendo che guardando la foto, il fondo della scatola è troppo simile alla confezione di Windows per Workgroups, quindi:SCAFFALE! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Sono tutti uguali i top di gamma sotto il punto di vista hardware. Stesso procesore e gpu (snapdragon), stessa quantita di ram installata, stessa grandezza e risoluzione dello schermo. E' un po difficile sbagliare l'hardware.
Se queste sono le specifiche, l'unica cosa che farà la differenza è il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ma magari questo non è solo uno smartphone da ultima scimmia per gente che ha gia un n4 ? cosa ti costa aspettare 2/5 giorni per veramente dire quello che pensi senza basi senza niente ?? quando mai la google ha confermato le specifiche ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
+10% di batteria Snapdragon 800 consuma meno dell'S4 Pro display 5" fullHD consuma meno del 4.7".
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mparlav, i miei doverosi, sinceri, complimenti per la citazione in firma. Calza a pennello con la discussione in corso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.