|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Strano problema con verifica copertura
Meno di un anno fa ho fatto il trasloco della linea telefonica nella casa dove abito ora (prima non c'erano nemmeno i cavi). Da allora, quando vado sui vari siti di verifica copertura dei vari operatori (per esempio TelecomItalia e Infostrada) ricevo il messaggio che la mia zona non è coperta da ADSL. In realtà io ho l'ADSL a 7 Mega e inserendo i numeri dei miei vicini che ricevono il cavo dalla stessa scatola ricevo il messaggio che possono attivare l'ADSL fino a 20 Mega. Mi trovo a circa 2 Km dalla stessa centrale a cui ero collegato prima e anche i tecnici che mi hanno fatto il trasloco mi hanno dato tale conferma.
Ora, vorrei attivare Superinternet ma chiamando il 187 mi dicono che non sono coperto e non mi fanno nessuna attivazione. Cosa posso fare? Qualcuno ha avuto questo problema? Come ha risolto? Ultima modifica di PtrMgg : 19-07-2013 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Il problema si è risolto senza aver fatto nulla. Ora risulto avere l'ADSL e la possibilità di attivare l'opzione Superinternet.
Forse il problema era dovuto al trasloco e ai tempi di aggiornamento (lunghissimi) della mia linea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
o forse un tecnico telecom che passando di qua ha letto la tua richiesta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.