|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
[to+ss]ati 6990+accelero 220 euro
Come in descrizione vendo una 6990. Con accelero e anche dissi originale con bundle . Mon ha garanzia e sconyrino ma perfetta.
Pagento poste pay Non inquinare qualsiasi cosa pvt Foto in pvt Coda max 6 ore In vendita altrove Mi riservo di togliere la vendita in qualumque momento. Ultima modifica di 780 : 12-01-2014 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
codissima . anche a mano eventualmente ! marca e modello ?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Sospendo per probabile vendita altrove.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Come non detto appena ricevuto sms di disdetta.
Tutto e riaperto. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
coda
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
a che punto siamo con le code ?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Mi sono messo d'accordo per il prezzo e tutto ma da questo pomeriggio non ho avuto più risposta altrimenti andavo direttamente a Ivrea a prenderla come d'accordi
#11 |
|
|
![]() |
#12 |
Bannato
|
ANDATE TUTTI A FANCULO
Perche mi e arrivato il tuo messaggio mentre rispondevo all altro e cmq la coda dura sei ore superato quello avanti il prossimo con ste stronzate che volete alludere voi meritate x davvero di essere fottuti non che fate i trabocchetti per far capire chissa cosa.ma non avete un cazzo da fare cje rompere i coglioni alla gente e ora bannatemi pure me ne strafotto,
AAAHH. CHE LIBERAZIONE E TUTTO IL GIORNO CHE FATE TRABOCCHETTI ORA SAPETE CHE FACCIO ?????? Lo scoprirete presto. Orewar cornuti maledetti. |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Guarda, lo sapevo che costui era un poco di buono! DIFFIDATE CAVOLO DIFFIDATE!!!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
spyishere e un cornuto
Ma stai zitto ricchione che mangi a spalle di tutti qui tu sei serpe87 il cornutazzo che compra con l account im uso per vendere con l altro ma levati vai.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Va bene, grazie per avermi saltato 780, dopo che tu mi hai mandato l'ultimo messaggio alle 13:58 neanche mezzora e ti ho scritto un altro mp che hai ignorato.
Mi dispiace ma devo sconsigliarti come venditore dopo il tuo comportamento poco serio, potevi dirmi tramite mp che sono fuori coda prima di iniziare a parlare con gli altri.
#16 |
Member
|
EDIT... Spero solo che chi ha comprato da lui recuperi i soldi. Ho avvertito l'utente aceomron in tempo...
Ultima modifica di spyishere : 12-01-2014 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Calma, calma... nessuno è colpevole fino a prova contraria.
Io sto conducendo una trattativa con 780 e fino ad ora si è dimostrato corretto e disponibile. Saprò dirvi con i fatti a giorni e sono sicuro che non mi smentirà.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Lo spero per te Luka, certo fino a prova contraria è ancora un'utente affidabile, ma leggendo i suoi ultimi post, diciamo che cordialità e raffinatezza non fanno parte della sua persona...
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: L'Aquila
|
fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!!
come fai a sapere che sono la stessa persona?
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Seguo attentamente questa discussione, visto che ho avuto a che fare con un utente qui menzionato con il quale ho ancora in sospeso una compravendita andata a farsi fottere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.