|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Portatile touchscreen 1000€
Sto cercando un portatile touchscreen entro e non oltre i 1000€.
A dire il vero sono un po' esigente e mi piacerebbe avesse: - display 15" touchscreen - i7 quad core - buona scheda video Cosa mi consigliate? L'unico che ho trovato entro i 1000€ è l'asus n550 che in effetti non è male. ( link ) Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao,io direi che è un pò di più di nn male
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io ho l'asus n550 touch screen...è un buon prodotto, gli do una valutazione di 85/100 (+++ ottimo schermo, forse attualmente il migliore con risoluzione full-hd --- tastiera un po' scomoda, con la barra spaziatrice che a volte non prende se premuta non centralmente)
...ma non l'ho preso per il touch...che serve il touch su un portatile se non per sporcare il monitor ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Serve perché ci muoviamo verso un futuro touch, perchè è divertente, perchè su windows 8 è comodo, perchè odio i touchpad. Poi magari cambierò idea
Per l'appunto cosa mi sai dire del touch? E' sensibile? Lo schermo è stabile quando lo tocchi o risulta traballante? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
L'ho usato due volte solo per vedere che funziona...
Il touch serve per i tablet...portabilità massima senza l'ingombro della tastiera (ed infatti windows 8 è pensato anche per questo mercato), ma sui fissi e sui notebook è una cosa in più e a conti fatti anche scomoda...primo perchè lo schermo traballa (come giustamente hai immaginato) e secondo perché molte operazioni sono più comode con trackpad e tastiera. Non perché sia un talebano vecchio dentro...anzi...ma un tablet lo tieni in mano e con l'altra ci pastrugni sopra Ad ogni modo...è un buon portatile che ti toglierà anche lo sfizio del tocuh... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ciao mi intrometto nella discussione perché anche io come te credevo che era utile il touch su un notebook con Windows 8 ma provando l'n550jv touchscreen e confermo quanto detto con orologio. Fin troppo inutile, caso mai punta sui convertibili tipo lo yoga.sony ha fatto un convertibile da 15.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.