|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 1
|
FASTWEB
Finalmente mi è arrivato il modem fastweb e ovviamente (anche se è venuto un tecnico) non funziona.
Io ho un attacco rj11 a muro e il servizio SOLO DATI. Quindi teoricamente non dovrebbe servirmi un filtro ADSL. Secondo questa guida del sito fastweb: http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...lor_TG582n.pdf SEMBREREBBE che il filtro adsl serve in ogni caso (PUNTO 2) Ora come ora il modem è attaccato direttamente con l' rj11 a muro via cavo telefonico e non funziona...provo a comprarne uno? (Lo chiede perchè nella mia vecchia casa avevo solo dati e nonostante tutto il tecnico di fastweb aveva installato un filtro ADSL) Vi ringrazio per l'aiuto, quelli dell'assistenza fastweb sono dei cani. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.