|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...iba_49217.html
Non sembra passarsela molto bene OCZ, uno dei big nel settore dei Solid State Drive, stando ai risultati finanziari ufficiali: le voci di una possibile acquisizione da parte di Toshiba potrebbero non essere del tutto infondate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pino Torinese
|
Io ho smesso di comprare SSD della OCZ da quando ho provato il primo Agility che in ben tre PC dava problemi di compatibilità tali da non essere utilizzabile (in tutto o in parte). Alla faccia dell'interfaccia "standard" SATA... Diritto di recesso, sostituito con un Intel X-25M e via tutto liscio e perfetto al primo colpo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Anch' io con la serie Vertex ho avuto dei problemi, ma con gli SSD Agility3 no.
Sono SSD onesti, Gli Agility, certo meglio il samsung 830/840.
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() ![]() ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! Ultima modifica di omihalcon : 17-10-2013 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non capisco perchè Toshiba voglia acquisire la sezione consumer: OCZ è un marchio riconoscibile sì, ma non sarei così sicuro che l'immagine data sia positiva.
I Toshiba consumer con nand mlc 19nm e controller proprietario, non sono niente male. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.