|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Giocare BF1-BF5 (EA-Origin) tramite Steam ?
Ciao a tutti.
Sarebbe possibile giocare a Battlefield 1, e magari anche a BF5, acquistati da EA e già registrati su Origin (si lo uso ancora, per fortuna) e molto giocati (quella volta, molto meno ora), ma tramite Steam in qualche maniera ? Ovviamente senza dover aprire altri account e perdere tutti i progressi acquisiti fino ad ora. Proprio lo stesso account, stesso Nik e stessi progressi... solo facendo partire il gioco da Steam al posto di Origin. Qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie. ![]()
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
Si, devi prima collegare il tuo account EA e il tuo account stream.
https://help.ea.com/it/help/pc/link-...20account%20EA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie, ho letto il link.
Però, da quello che leggo, dovrei usare per forza quella maledetta EA App, che vorrei evitare... per questo pensavo a Steam, mica per altro... ![]() Nessun sistema/accrocco per evitare quella App ? ![]() P.S. Al momento sto usando Origin su W7, ma questo inatteso quanto inutile "aggiornamento postumo" di BF1 e BF5 ha levato la compatibilità con W7. Siccome ho già dovuto prepararmi un installazione di W10 (che NON mi piace, anche se modificato il più possibile per, almeno, assomigliare a W7... modificato, a sua volta, per assomigliare a WXP... con un migliore risultato... oltre che per bloccare tutte le cazzate, le App, il "spionaggio" della M$ e, non di meno, l' "aggiornamento obbligato" ![]() Oltretutto, quando hanno chiuso Origin e ho "dovuto" provare quella "EA App" (di merda) non mi funzionava nulla. Se non avessi trovato il sistema per continuare ad usare Origin, non sarei stato più in grado di giocare con nessun Battlefield... ![]()
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.