|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[NO+SPED] Nexus 4 16gb 260 euro
Vendo il mio Nexus 4 comprato dagli stockisti a maggio (presente fattura elettronica intestata a persona fisica, a me) , versione europea, nero rev. 11 coi piedini, per passaggio ad altro telefono, a 260€; spedizione ASSICURATA CON CORRIERE INCLUSA. Il telefono è assolutamente intonso, ha pellicola e custodia in silicone dal primo giorno, sempre trattato coi guanti e mai caduto.
Sono inclusi la scatola originale, gli accessori presenti in origine, due custodie in silicone di cui una con una modifica per far sentire meglio l'audio quando il cell é appoggiato e l'altra ancora sigillata, 3 pellicole mediadevil nuove più quella applicata e 3 tag nfc. Il telefono ha il bootloader sbloccato e monta l'ultima PA rc2. Se volete riporto tranquillamente alla versione stock ufficiale Google. Prezzo 260€; spedizione inclusa assicurata con corriere, pagamento solo tramite bonifico bancario. Coda qua e trattative tramite mail all'indirizzo buratto.davidCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom Astenersi perditempo, se davvero interessati mando foto via mail. Feedback: ho venduto un S2 su telefonino.net , una playstation 3 qua, 22 feed su ebay e qualche compravendita sul forum di tgm. SPECIFICO: PAGAMENTO SOLO TRAMITE BONIFICO BANCARIO, SPEDIZIONE AD ACCREDITO AVVENUTO. NO SCAMBI. From Nexus⁴
Trattative concluse positivamente nel mercatino con: vonugard; Alekos Panagulis; DocBrown; merlino1133; oZonoRobotics; paolo 128; Daesu; Zakary; sirjd; Ultima modifica di Davidtm : 21-10-2013 alle 16:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Ciao, interessato mi metto in coda
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, mandami una mail che ne parliamo
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
ti ho inviato ora una proposta via mail
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto su altri lidi
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.