Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2013, 17:17   #1
Graal92
Member

Iscritto dal: Feb 2013
Alimentatore modulare dimensioni ridotte

Salve gente! Vorrei sapere se conoscete per caso un alimentatore di dimensioni ridotte, sopra i 600W, modulare. Il fatto è che il mio lo ho piazzato nel case in una posizione stranissima, ma mi accorgo ora che sta un po' in croce. Dunque me ne servirebbe uno mooolto più piccolo, e modulare. Il mio misura 150x160x86 (P,A,L).Sapreste per caso aiutarmi?Grazie.
Graal92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 17:25   #2
toskano79
Member

Iscritto dal: Apr 2010
lo sto cercando anch'io perchè sto studiando una configurazione mini itx e quindi ogni cm è vitale
ho trovato però solo i Corsair della linea modulare CX
adesso sono disponibili solo il 500 e il 600 w ma alcuni negozi danno già in arrivo a fine mese il 750w
questi alimentatori hanno una lunghezza di soli 14 cm
toskano79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 12:44   #3
Graal92
Member

Scusami ma i corsair CX da quello che vedo sul sito ufficiale sono 150x86x140, quindi sono praticamente un alimentatore normale solo che di profondità sono 140 invece di 160, giusto?

Se è così, ti ringrazio perchè è già un passo avanti, ma io cercavo qualcosa ancora più slim. La cosa perfetta sarebbe il Silverstone SST-ST45SF-G, che ha 450W, però a 600W minimo.
Old 15-09-2013, 14:23   #4
toskano79
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Graal92 Guarda i messaggi
Scusami ma i corsair CX da quello che vedo sul sito ufficiale sono 150x86x140, quindi sono praticamente un alimentatore normale solo che di profondità sono 140 invece di 160, giusto?

Se è così, ti ringrazio perchè è già un passo avanti, ma io cercavo qualcosa ancora più slim. La cosa perfetta sarebbe il Silverstone SST-ST45SF-G, che ha 450W, però a 600W minimo.
si le misure sono quelle e meno di così non si può fare con un atx
ci credo che quel silverstone è più piccolo ... non è un atx ma un sfx!

purtroppo in formato sfx quello lì che io sappia è il più performante sul mercato, mi sono documentato molto in questi giorni perchè sto predisponendo un pc mini itx non credo che ne esistano di superiori
toskano79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 20:07   #5
Graal92
Member

Allora, nel caso possa interessare a qualcuno, ho completato la ricerca sugli alimentatori "piccoli". Il silverstone che ho indicato io è l'unico piccolo in commercio ad alte prestazioni. Poi subito dopo sotto il punto di vista della forma, ci sono alimentatori formato ATX, ma profondi 140mm invece di 160. Tra questi il migliore è quello da 660W della serie strider, sempre di silverstone, perchè è 80Plus Gold, ha qualità ottima, ecc. Ce ne sono altri profondi 140 ma non al livello del silverstone. Quindi queste sono le uniche soluzioni per chi cerca alimentatori dalla forma contenuta ma comunque performanti.
Ovviamente nel computo non rientrano quelle ciofeche in formato slim di alimentatori OEM o simili...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian