|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
[LT+RM+Sped.] Sk. Madre Gigabyte Fm2a85x-up4
Come da titolo vendo:
Sk. Madre Gigabyte Fm2a85x-up4 completa di scatola e accessori Vi descrivo la situazione per essere corretto: La scheda madre funziona correttamente, l'unica cosa che ho capito è che per far funzionare la APU nella cpu (opzionale) bisogna trovare la ram giusta, altrimenti non va. Infatti con la mia (ripjaws della g.skill ddr3-2200) non andava e dava problemi di visualizzazione e crash, ma la cosa mi interessava poco visto che usando una scheda video dedicata e disabilitando da bios la APU tutto funge bene. (potrebbe essere anche un problema di compatibilità con la cpu mi hanno detto: avevo installato una a10-5800k) Cmq ribadisco che se non si usa la APU tutto funge bene anche con ram non compatibile. QUINDI SE VOLETE USARE LA APU VEDETE LA LISTA DI RAM COMPATIBILI SUL SITO DELLE GIGABYTE! La sto vendendo solo xke ho cambiato casa (purtroppo con meno spazio di prima) e devo prendere una FM2 mini-itx xke altrimenti non mi entra nel case HTPC che ho comprato. Concludo dicendo che la scheda madre non ha garanzia poichè non ho un documento di acquisto (proveniva da una recensione) ma è di inizio 2013 (febbraio/marzo se non ricordo male) Detto ciò veniamo al prezzo: 55 euro spedita con Tntclick Graditissimo il ritiro a mano. SCAMBIO SOLO CON: HDD almeno 3TB ![]() Pagamento: Bonifico Bancario preferibile (lo fate online e vi costa pure meno) (mi è scaduta la postepay purtroppo) o altrimenti Paypal ma ci aggiungete il 5% dell importo Regole: 1) vendo al mio prezzo, non chiedete limate; 2) precendenza consegna a mano e blocco + pezzi; 3) scambio a mano se possibile; SONO A TERRACINA e A ROMA spesso 4) eventuali offerte solo in pvt 5) postate solo se realmente interessati e non inquinate il thread; 6) code di 8 ore al max; 7) in vendita anche altrove; 8) posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento; 9) Spedisco dp il pagamento 10)Sono permessi i messaggi privati 11)Per il pagamento possiamo metterci d'accordo 12)rileggete le regole. Ultima modifica di aceomron : 14-10-2013 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Uppete!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up speranzoso...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
UP UP UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.