|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
[CB+SP] 2 x waterblock vga EK-VGA Supreme HF Bridge Edition
ciao ragazzi come da titolo vendo due
EK-VGA Supreme HF Bridge Edition - Acetal ![]() ![]() http://www.ekwb.com/shop/blocks/vga-...en-nickel.html 40 EURO l uno EK-FC Bridge DUAL Parallel 3-Slot ![]() http://www.ekwb.com/shop/blocks/vga-...al-3-slot.html 10 EURO ho anche a disposizione due kit di dissini per ram e vrm. il kit è questo ![]() questi sono tutti i dissini che ho (due kit) http://i.imgur.com/Nwy842I.jpg REGOLE leggere attentamente onde evitare frainteindimenti! Tutto l hardware quando che vendo quando non è nuovo e imballato si intende come testato e perfettamente funzionante (montato nel mio pc). Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente) Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) dovessero sorgere dei problemi, io ovviamente non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è. Quindi niente furbetti, grazie. Coda max 6ore Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni. Pagamento anticipato con ricarica postepay. Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e/o smarrimento dello stesso. Offro e chiedo massima serietà. Sono pronto a venire incontro a chiunque ma se non siete convinti non ve ne faccio una colpa e cortesemente niente perdite di tempo, niente sconti dell'ultim'ora ecc.. ecc... Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o riteniate i miei fuori dal regolamento Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda ) In vendita anche altrove. No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt[/center]
Ultima modifica di liberato87 : 16-09-2013 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppppppp
#3 |
Senior Member
|
upppp
#4 |
Senior Member
|
uppppp
#5 |
Senior Member
|
upppp
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda per uno
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Coda blocco
![]() Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! Ultima modifica di egounix : 21-09-2013 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Pacco arrivato integro, senza un graffio ed ordinato.
Materiale tutto come da descrizione ![]() Non ho aperto i wubbi, ma ho dato una occhiata, e lo stato è ottimo ![]() In più mi ha offerto degli orings nuovi, ordinati, a sue spese, da ek, dato che mancavano quelli di riserva. Venditore e soprattutto utente super consigliato ![]() Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono contento che sia tutto ok ma non avevo dubbi.
E come ti ho detto era il minimo che pagassi tutto io dato che è parte integrante del bundle, e non l'avevo specificato ![]() ricambio il feedback, acquirente davvero gentile e preciso ![]() alla prossima!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.