|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sostituzione modem router
Ciao a tutti,
attualmente ho un modem router netgear 834g con connessione adsl infostrada mini (7 mb), sono largamente insoddisfatto della linea infostrada (che pure mi costa 20 euro al mese quindi non moltissimo ma che salta di continuo e non mi permette di usare sistemi file sharing) ed il modem ha difficoltà a coprire tutta la casa in cemento armato. Sto pensando di affiancare alla linea adsl infostrada una linea adsl solo dati Telecom. Volevo quindi chiedervi alcuni consigli: 1) Esistono modem router che permettano di utilizzare contemporaneamente due linee adsl (cioè utilizzare la banda di entrambe magari una linea per download e l'altra per navigare oppure quanto meno subentrare quando una linea cade)? Se si potete consigliarmi un tale modem router che abbia un ottima copertura di rete? 2) Qualora non esista un tale modem router potete indicarmi quale tra i modem router attuali ha la miglior copertura (o quantomeno tra i netgear che mi sono sempre piacuti) oppure un repeater all'altezza? Ciao, grazie p.s. tra l'altro oltre alla casa in cemento armato su 3 piani ho anche l'interferenza di 3-4 altri modem router dei vicini... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
abbandona infostrada (con la quale peraltro sei in WS) e ritorna in telecom
p.s. telecom non ha offerte solo dati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.