|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Pc da zero, budget ridottissimo
Ciao ragazzi.
Come da titolo ho intenzione di assemblare un pc partendo praticamente da zero. Il budget, ahimè, è piuttosto limitato (180/200 euro). Rivolgendomi principalmente al mercatino dell'usato, è possibile creare una configurazione dignitosa che mi permetta di utilizzare il pc anche per il gaming? Ovviamente senza grosse pretese... Grazie a chi eventualmente mi risponderà. Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Mainboard: ASUSTeK M4A88TD-M EVO (AM3) CPU: AMD Phenom II X4 945 RAM: 8 GB CORSAIR 2GBx4 VGA: NVIDIA GeForce GTX 560 TV: Samsung T24D390 Ottime esperienze di compravendita: Micheleb, smokingkid, computer69 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Devi chiedere QUI : [Configurazioni complete PC desktop]
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie e scusa.
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Mainboard: ASUSTeK M4A88TD-M EVO (AM3) CPU: AMD Phenom II X4 945 RAM: 8 GB CORSAIR 2GBx4 VGA: NVIDIA GeForce GTX 560 TV: Samsung T24D390 Ottime esperienze di compravendita: Micheleb, smokingkid, computer69 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.