|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Scelta dissipatore arancione
Ciao ragazzi, ho da chiedervi una cosa che ovviamente sarà stata trattata e ritrattata ma essendo da poco uno del mondo pc fai da te ho bisogno di aiuto
Oggi per la prima volta ho avuto a che fare con montaggio/smontaggio hardware spostando tutto il mio pc in un nuovo case Ho un Aerocool Xpredator X3 Evil Black, quello nero e arancione Ventole full arancioni Vorrei comprare un dissipatore, ma essendo che ci tengo molto al lato estetico vorrei sapere se potete consigliarmi un dissipatore di buona/ottima qualità, in quanto vorrei fare anche qualche prova di overclock, tanto x imparare. Quello che mi interessa però è anche che abbia ventola/led o qualcosa di arancione Se servisse questo è il mio pc CPU AMD FX-6200 Main Gigabyte GA-990FXA-UD3 RAM 16gb DDR3 Scheda video Gigabyte GV-N770OC-4GD Grazie raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
non credo ci siano dissi arancioni,cmq puoi trovare ventole color arancione,termaltake ne ho viste alcune
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ps: approfitto del post già creato... Come faccio a sapere se un dissi monta sul mio processore? Devo cercare una sigla o cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
guarda i modelli e poi vedi se è per amd o intel (quasi tutti) hanno gli attacchi per l'uno o per l'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ok grazie si mi ha detto un amico di cercare AMD3+ Ora se qualcuno volesse aiutarmi a consigliarmene uno, con grafica basata sull'arancione, che si possa montare con RAM classiche. Non c'è limite di budget, probabilmente sarà il mio auto-regalo di natale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() Phanteks PH-TC14PE Arancio Questo come vi sembra? Monta con le Ram classiche? Per le misure dovrei starci (credo), case big tower, però ho le ventole montate anche sul plexiglass laterale ma a occhio dovrei starci abbondantemente Ultima modifica di AlessioSanremo : 02-10-2013 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
mmm 80 euro sono da spendere solo su un Noctua... ma che ti frega della ventola arancione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Il Noctua non mi piace proprio esteticamente ![]() Non voglio fare il bimbominkia che ha un albero di natale come pc ma poi zero sostanza, però mi piace davvero molto avere un pc tutto basato su certe scelte estetiche Comunque mi sto informando sul Phanteks PH-TC14PE Da questo bench come vi sembra? ![]() Sembra che monti anche con Ram classiche giusto? http://www.vortez.net/index.php?ct=a...=file&id=10762 Ultima modifica di AlessioSanremo : 02-10-2013 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme Anche questo mi piace un sacco, monta con rm classiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.