Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2012, 19:10   #1
neeramanda
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Come disinstallare android dal pc?

Ho già scritto un post ma direi che la premessa rimane la stessa.

Premessa: non mi intendo di pc nè di tecnologia. Ci capisco poco e nulla sono come una bionda naturale che gira per il mondo tutta felice con iphone e notebook. E per questo, probabilmente, ho bisogno del vostro aiuto.

Ho un acer aspire one..non so come sia successo ma ora nell'untià di disco rigido accanto a quella del computer principale ho questa icona di un robot verde "Downloads for AndroidTM".
Con 3,99giga pretende di farmi il back up del computer bloccandosi ovviamente ogni volta per la fine dello spazio e rallentandomi il pc.
Non riesco a disintallarlo ho provato dal pannello di controllo la disinstallazione ma non mi da neanche la voce di questo android e neanche su ccleaner.

AIUTO!!! Lo odio! Chi diamine l'ha fatto entrare nel mio notebook? Aiutatemi a sfrattarlo!
neeramanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 20:21   #2
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Chi diamine l'ha fatto entrare nel mio notebook?
è un netbook?
se si alcuni netbook acer hanno preinstallato android assieme a w7
Quote:
Premessa: non mi intendo di pc nè di tecnologia
l' ho capito subito
prima però dimmi la sigla esatta del pc
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 11:15   #3
neeramanda
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
è un netbook?
se si alcuni netbook acer hanno preinstallato android assieme a w7

l' ho capito subito
prima però dimmi la sigla esatta del pc
Aspire One Series D255

In effetti ho windows 7 starter ma ricordo che android non c'era all'inizio!

Grazie!!!
Old 23-08-2012, 11:19   #4
tonyxx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da neeramanda Guarda i messaggi
Aspire One Series D255

In effetti ho windows 7 starter ma ricordo che android non c'era all'inizio!

Grazie!!!
no, android cera al inizio, solo che non era attivo, oppure non sapevi o non lo avevi abilitato, chissà
Quote:
Netbook

Il netbook Acer Aspire One D255, è compatto, veloce leggero, maneggevole, molto silenzioso, ha un'autonomia molto lunga e costa solo 299,00 Euro.

Articoli simili di sicuro tuo interesse:

I NETBOOK PIU' VENDUTI: CLASSIFICA PER QUALITA'
ACER PARTECIPA ALLA COSTRUZIONE DI UN SUPERCOMPUTER A TAIWAN
BUON COMPLEANNO CHROME: DUE ANNI DAL RILASCIO UFFICIALE

Certo, per 299,00 euro, si possono acquistare parecchi netbook con dotazioni paragonabili e forse anche migliori, ma nessuno di questi avrà installati, di serie, due sistemi operativi.

Il netbook Acer Aspire One D255 è un modello molto particolare, perchè è l'unico tra i diversi modelli di netbook, ad avere installato, di serie, il sistema operatico Android di Google e il sistema operativo Windows 7 Starter.

Per connettersi ad internet, con il netbook Acer Aspire One D255, avviando il sistema operativo Android di Google sarà possibile consumare meno batteria e guadagnare, così, una maggiore autonomia rispetto a quando si utilizza Windows.

Inoltre, l'avvio del sistema operativo Android è molto più veloce, è pronto all'uso in soli 13 secondi, ripetto all'avvio del sistema operativo Windows 7 Starter che ci impiega sei volte tanto.
visto che ha w7 e android sin da quando è uscito dalla fabbrica?

Quote:
ma ora nell'untià di disco rigido accanto a quella del computer principale ho questa icona di un robot verde "Downloads for AndroidTM".
ti dispiacerebbe fare uno screen o un foto, caricarla su imageshack e postare il link così posso vedere di cosa si tratta?
ma al avvio cè un bootloader?
cioè puoi per caso scegliere se avviare w7 o android?
Old 23-08-2012, 11:41   #5
neeramanda
Junior Member

http://imageshack.us/photo/my-images...magine1by.jpg/

All'avvio non devo scegliere niente!

Grazie!
Old 23-08-2012, 11:46   #6
tonyxx
Bannato

ma perchè ti dà fastidio android se non lo hai mai usato?
comunque fai clic destro sopra alla partizione di android, formatta e avvio, così la formatti, anche se credo sia inutile perche vuota
Quote:
Con 3,99giga pretende di farmi il back up del computer bloccandosi ovviamente ogni volta per la fine dello spazio e rallentandomi il pc.
non capisco perchè di questo, disattiva windows backup no?
sei tè che gli fai fare il backup, a mè il backup non si azzarda di partire neanche
Old 23-08-2012, 12:40   #7
neeramanda
Junior Member

E' vuoto perchè lo formatto sempre.

Come posso disattivare il back up?

Evidentemente il problema risiede in "qualche cosa che ho combinato chissà come" e che mi fa partire ora automaticamente il back up!

Grazie!
Old 23-08-2012, 13:32   #8
tonyxx
Bannato

pannello di controllo, backup e ripristino e disattiva il tutto, riavvia e non dovrebbe + fare scherzi
Old 23-08-2012, 14:47   #9
neeramanda
Junior Member

Ehm.. e qui?

http://imageshack.us/photo/my-images...agine2hcf.png/

Old 23-08-2012, 16:29   #10
tonyxx
Bannato

si, ma non è normale quel messaggio, ma quando ti chiede di fare automaticamente il backup cosa esce e cosa hai fatto?
Old 23-08-2012, 18:47   #11
neeramanda
Junior Member

Da quando si è "attivato/presentato/svegliato" android mi chiede se attivare il back up. Ma non ricordo le esatte parole, la prossima volta che mi si presenta questo avviso lo segno. Io comunque do sempre risposta negativa e dopo due o tre volte "smette" di chiedermi se attivare il back up.
Dopo qualche tempo, sempre, trovo android pieno quindi lo formatto.
Dopo ancora un po' di tempo mi richiede di nuovo se attivare il back up e via dicendo ciclicamente.
Old 23-08-2012, 19:25   #12
tonyxx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da neeramanda Guarda i messaggi
Da quando si è "attivato/presentato/svegliato" android mi chiede se attivare il back up. Ma non ricordo le esatte parole, la prossima volta che mi si presenta questo avviso lo segno. Io comunque do sempre risposta negativa e dopo due o tre volte "smette" di chiedermi se attivare il back up.
Dopo qualche tempo, sempre, trovo android pieno quindi lo formatto.
Dopo ancora un po' di tempo mi richiede di nuovo se attivare il back up e via dicendo ciclicamente.
se hai un hdd esterno o un altro pc che ne dici di formattare a 0 l' hdd, reinstallare w7 pulito e mettere definitivamente una pietra sopra a queste noie?
Old 23-08-2012, 20:07   #13
neeramanda
Junior Member

Ehm.. dico: si, lo farò!

Grazie ancora per la gentilezza e la pazienza!

Nel caso la pazienza non fosse esaurita potresti darmi consiglio anche su questo, per favore?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post37980677
Old 24-09-2013, 10:41   #14
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
ciao,

come avevi risolto poi per l' eliminazione della partizione di android?

grazie

max
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian