|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Consiglio per Ultrabook 700-800 euro
Salve a tutti,
sono uno studente universitario (facoltà di Informatica e Comunicazione Digitale) e avrei necessità di comprare un ultrabook adatto alle materie che andrò ad affrontare (2° e 3° anno). La mia richiesta è quella di poter trovare: - schermo di almeno 14" (meglio sui 15") - peso inferiore ai 2kg - processore performante (l'utilizzo deve essere inerente alla programmazione) - Uscita HDMI - Autonomia elevata (poter arrivare oltre le 4 ore con programmi inerenti a ciò che studio) Il budget è intorno ai 700 euro. Massimo 800 euro se ne vale davvero la pena. Vi ringrazio in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
cn il tuo badget è dura trovare qualche notebook o ultrabook cn un peso inferiore ai 2kg,costano tutti un botto,minore il peso maggiore il costo..
sn tutti sopra i 2kg,almeno quelli che ho trovato io. http://www.softprice.it/91154-s56cb-s56cb-xx173h questo è un prodotto interessante,ma pesa oltre i 2 kg
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ho dato un'occhiata ai test fatti sulla batteria e i risultati non mi sembrano entusiasmanti.
Salendo un po' di peso (tipo 2.1-2.2 kg) si trova qualcosa? Ho visto l'Hp Envy 6-1100sl ultrabook che non sembra male |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.